Francis86 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Salve ragazzi vespaioli,il mio problema è che ultimamente ho notato che per frenare con il pedale,questo si abbassa molto e quindi volevo stringere il suddetto freno.qualcuno mi può allegare delle foto o almeno dirmi dove devo agire?grazie Cita
Vespa30 Inviato 14 Novembre 2009 Segnala Inviato 14 Novembre 2009 Molto semplice. Devi solo guardare sotto la tua vespa a livello della ruota posteriore dal lato destro, mentre lo fai con la mano spingi il pedale del freno, vedrai la leva a livello del tamburoche si muove, segui il cavo che parte da quella leva e troverai un perno, devi solo svitarlo e regolarlo in modo che la ruota giri libera e spingendo il freno ci sia una corsa del pedale inferiore a quella che hai ora. Cita
fedechiar Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 dov'è questo perno da svitare? Cita
fedechiar Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 ok grazie mille ma quindi svito il bullone evidenziato,tiro il filo,stringo il filo nel registro e poi chiudo il bullone come prima?Scusate l'ignoranza Cita
Vespa30 Inviato 17 Gennaio 2010 Segnala Inviato 17 Gennaio 2010 Devi solo svitare il bullone evidenziato e fissare il registro. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini