derryx Inviato 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato 6 Dicembre 2009 Ciao a tutti Stamani mentre facevo il mio giro della domenica con la mia vespa special del '71 modello V5A2T mi hanno fermato i carabinieri. dopo avergli mostrato l'assicurazione e il libretto (ho ancora quello originale a paginette) mi hanno detto che il libretto sarebbe da sostituire poichè il numero operazione (quello in alto della paginetta dove scritti i dati del veicolo) non si legge più, in quanto l'inchiosctro risulta molto sbiadito, quasi cancellato. La mia domanda è: c'è un modo per sapere quale è quel numero in base al numero di telaio in modo da poterlo far ricalcare? questo perchè mi piangerebbe il cuore rifare il libretto poichè il mio è originale. Grazie e ciao Raffaele Cita
Changing Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato 7 Dicembre 2009 per quanto ne so... devi rifare il libretto... Cita
GiPiRat Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) Ciao a tuttiStamani mentre facevo il mio giro della domenica con la mia vespa special del '71 modello V5A2T mi hanno fermato i carabinieri. dopo avergli mostrato l'assicurazione e il libretto (ho ancora quello originale a paginette) mi hanno detto che il libretto sarebbe da sostituire poichè il numero operazione (quello in alto della paginetta dove scritti i dati del veicolo) non si legge più, in quanto l'inchiosctro risulta molto sbiadito, quasi cancellato. La mia domanda è: c'è un modo per sapere quale è quel numero in base al numero di telaio in modo da poterlo far ricalcare? questo perchè mi piangerebbe il cuore rifare il libretto poichè il mio è originale. Grazie e ciao Raffaele L'unica cosa che puoi tentare è di andare a chiedere in motorizzazione (la stessa sede dov'è stato immatricolato il ciclomotore) per sapere se possono (e vogliono) risalire a quel numero e, in caso positivo, se possono (e vogliono) ribadire il numero con timbro e firma. Ad occhio . . . ti diranno di no. Il loro intento è di portare all'esaurimento i vecchi libretti e contrassegni per sostituirli con i nuovi! Ciao, Gino Modificato 9 Dicembre 2009 da GiPiRat Cita
derryx Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 (modificato) L'unica cosa che puoi tentare è di andare a chiedere in motorizzazione (la stessa sede dov'è stato immatricolato il ciclomotore) per sapere se possono (e vogliono) risalire a quel numero e, in caso positivo, se possono (e vogliono) ribadire il numero con timbro e firma.Ad occhio . . . ti diranno di no. Il loro intento è di portare all'esaurimento i vecchi libretti e contrassegni per sostituirli con i nuovi! Ciao, Gino grazie Gino, provo a farmi una passeggiata alla motorizzazione di Napoli anche se non sono speranzoso. Ciao Raffaele Modificato 9 Dicembre 2009 da GiPiRat Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini