Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi, dovendo cambiare l'albero motore in una 50R, sarei orientato su un RMS, che ne dite sulla qualita' di quest'ultimo? montero' anche un GT 47 DR, secondo voi dovrei orientarmi su altre marche? RMS produce ricambi di buona qualita'?

Grazie anticipatamente

Saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

se proprio non puoi tenerti l'originale

l'rms diciamo che non è un gran che di albero... però su un d.47 per di piu DR va piu che bene, se lo devi cambiare vai tranquillo costa poco e su un 75dr tiene alla grande

• 4 settimane dopo...
Inviato

hola Frank68,Donno...ti dirò..io comprai un albero RMS anticipato artigianalmente da me con frullino----non speravo nella sua riuscita...invece è riuscito benissimo,senza squilibri...non ha rotto nemmeno un cuscinetto....dopo 4 anni tutt'ora è accoppiato ad un 102 polini e va una bomba...a volte bisogna avere solo fortuna......saluti!!!!

Inviato
Ragazzi, dovendo cambiare l'albero motore in una 50R, sarei orientato su un RMS, che ne dite sulla qualita' di quest'ultimo? montero' anche un GT 47 DR, secondo voi dovrei orientarmi su altre marche? RMS produce ricambi di buona qualita'?

Grazie anticipatamente

Saluti

Ciao Frank, scusa il ritardo, volevo dirti solo a titolo di cronaca che RMS è una ditta commerciale, non produce niente, importa tutto da CHINA . . . Un ottimo albero è Mazzucchelli ( made in Italy ) puoi trovarlo facilmente sul mercato, vengono distribuiti anche dalla CIF Ferrigno srl - Cologno Monzese ( Mi ) . Per il GT 47 DR niente da dire : DR = Diffusione Ricambi = Motorparts = Minarelli ( = proprietà 51% Yamaha ) 1°produttore in Europa di motori 2 tempi, prestazioni non strabilianti ma ottimo prezzo e lunga durata.

Buon lavoro e . . . gaaassssss .....! ! ! ! !

Inviato

ciao piazza sotto il solito RMS da 38 euro va divinamente!! Io 4 anni che giro con l'RMS, sai perchè lo devo cambiare? perchè ho messo una gabbietta a rulli sfigata (guarda caso smontata da una pk...ma nooo!?!) e mi ha smangiato l'occhio della biella...

comunque lo ricomprerei al volo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...