Vai al contenuto

help per vespa px 150 arcobaleno


ManGoa

Messaggi raccomandati

Ho una vespa px 150 arcobaleno del 97. Mi sta facendo diventare matto. Il sintomo e questo: al minimo tutto OK quando accelero invece si siede e non cammina più (in seconda a manetta non arriva a venti all'ora e se poi c'è un pò di salita ancora peggio). Ho rifatto il motore montato DR 177 cc, sostituito corteco albero motore lato frizione, sostituito sensore (ex puntine) dentro il volano, cambiato centralina, pulito carburatore niente da fare sempre lo stesso problema. Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?

Mi sembra di aver cambiato e/o provato tutto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Ho una vespa px 150 arcobaleno del 97. Mi sta facendo diventare matto. Il sintomo e questo: al minimo tutto OK quando accelero invece si siede e non cammina più (in seconda a manetta non arriva a venti all'ora e se poi c'è un pò di salita ancora peggio). Ho rifatto il motore montato DR 177 cc, sostituito corteco albero motore lato frizione, sostituito sensore (ex puntine) dentro il volano, cambiato centralina, pulito carburatore niente da fare sempre lo stesso problema. Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?

Mi sembra di aver cambiato e/o provato tutto.

Grazie

Ciao e benvenuto su V.O.L.,ma se vuoi che qualcuno ti aiuti,dovresti postare questo messaggio su TECNICA o al limite su CHIACCHERE,qui puoi solo trovare un'invito per un'aperitivo in compagnia.

Ciao,Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su V.O.L.,ma se vuoi che qualcuno ti aiuti,dovresti postare questo messaggio su TECNICA o al limite su CHIACCHERE,qui puoi solo trovare un'invito per un'aperitivo in compagnia.

Ciao,Flavio.

....diplomatico......

...o al massimo .... qualcuno che ti aiuta a spingere ....se offri da bere .... _smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...