peppinolavespa Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 ...MINCHIATA!!! giudicate voi,io il mio giudizio l'ho dato. BikeAir-1, aria condizionata per moto - FASTWEB P.S. forse dovevo postare su fulminati??? Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Forse su fulminati era meglio, cmq un aggeggio inutilissimo!!!!!!!!!!!! Chissà quanto costerà sta cagat.... Cita
federico.esposto Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 di michiate ne avevo viste molte... ma questa le batte quasi tutte...!!!! Cita
_kenzo Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 l'idea dell'aria condizionata d'estate penso sia venuta dai centri di fisioterapia per alzare soldi con i mal di schiena. per il caldo di inverno,potrebbe anche servire,peccato che la schiena o comunque il busto con una giacca da 150 euri in su la tieni al caldo. dovrebbero scaldare gambe,ginocchia,piedi e mani.. Cita
mary7 Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Chissà se prepara anche le uova con il bacon ed il caffè! Cita
Sbampa Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 l'idea dell'aria condizionata d'estate penso sia venuta dai centri di fisioterapia per alzare soldi con i mal di schiena.per il caldo di inverno,potrebbe anche servire,peccato che la schiena o comunque il busto con una giacca da 150 euri in su la tieni al caldo. dovrebbero scaldare gambe,ginocchia,piedi e mani.. Quoto il Kenzo....magari consiglierei una tuta pressurizzata tipo pilota dei caccia !!!!! Si è una vera cavolata !!!!! Cita
infiammabile Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Magari è solo un "allontana scoregge"!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini