Sbampa Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ciao a tuttiÔǪÔǪStavo dando unnÔÇÖocchiata al calendario e mi accorgo che mancano solo 11 giorni allÔÇÖinizio della primavera !!!!ÔǪÔǪPerò non so da voi guardando fuori dalla finestra vedo una bufera di neve che si è vista in poki precedenti e le previsioni future mettono poco di buono a breve periodo ÔǪÔǪ..che sia un messaggio per la nuova stagine vespistica ormai al nastro di partenza !?!?!?ÔǪ.ÔǪÔǪsperiamo bene !!!! Cita
mary7 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Qui a Treviso,solo un gran vento!!!! Per il conto alla rovescia,forse dovremo attendere un mese in piu'.............. Cita
LIBEROPX Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Meno 1 al PX lo spero! Oggi sono dovuto andare all' Agusta a Cascina Costa, un freddo boia e nevischio, ho optato per l' auto. Ora piove e spero domattina di usare la Vespa, anche se la Protezione Civile ha dato lo stato di preallerta a Milano per l'arrivo di nevicate fino a domani pomeriggio, prevedono 15 centimetri di neve. Più che verso la primavera, mi pare che si vada verso Natale. Ciao Cita
Willybilly Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Qui neve oggi e domani, ma venerdì vado a ritirare l'ET3 che ha fatto il lifting al parafango anteriore. ciao Notte! Cita
ujaguarpx125 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 QUi piove, piove, piove!!!! Vabbè vado più piano in vespa!!! Cita
Alex307 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Ciao a tuttiÔǪÔǪStavo dando unnÔÇÖocchiata al calendario e mi accorgo che mancano solo 11 giorni allÔÇÖinizio della primavera !!!!ÔǪÔǪPerò non so da voi guardando fuori dalla finestra vedo una bufera di neve che si è vista in poki precedenti e le previsioni future mettono poco di buono a breve periodo ÔǪÔǪ..che sia un messaggio per la nuova stagine vespistica ormai al nastro di partenza !?!?!?ÔǪ.ÔǪÔǪsperiamo bene !!!! ...è il riscaldamento globale_nooo_ Cita
blackdog Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 vogliamo parlare della neve ?! Argh.. Cita
Willybilly Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 ...e domenica è Primavera, quindi Piove ...come da Copione!! ??????? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini