ninoduff Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Salve mi servirebbe un portapacchi per il PX my, vorrei contenere sul prezzo,però mi servirebbe cromato e soprattutto resistente, su ebay ne vendono a 45 euro circa spediti,sono buoni? Che tipi ci sono? Faco,Viganò ecc sono marche o modelli? Quali sono i migliori sempre rimanendo in quel budget?Quanto si possono caricare per una vacanza?in kg? mi direte di usare la funzione cerca,ma nn ho trovato nulla,se volete anche linkarmi qualche discussione interessante è tutto ben accetto! THANKS Cita
paolos90cv Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Tempo fa avevo cercato per un portapacchi (non di un px però) e come prezzi erano più alti. 45 se cromato è un buon prezzo. Faco e Vigano sono marche famose. Sul carico max non saprei, ma il posteriore si aggancia a serbatoio e dadi targa quindi direi che di peso ne porta. Semmai prova a postare il link o la foto di quello che hai trovato e vediamo se qualcuno sa qualcosa in più. Cita
mary7 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Come resistenza,vai tranquillo,il mio l'ho modificato adattandoci un bauletto da moto e dopo il Raid in Argentina,stracolmo e con tutte le buche che ha preso nella ruta40,ancora mi fà compagnia,durante tutto l'anno.Ciao,Flavio. Cita
marco77px Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 e dopo il Raid in Argentina ti rispettoooo!!!!! Cita
ninoduff Inviato 3 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2010 (modificato) Avevo adocchiato questo: PORTAPACCHI PORTABAGAGLI CROMATO POSTERIORE VESPA PX su eBay.it Bauletti e Portapacchi, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori la descrizione dice FACO e la piastra sotto è pluriforata,quindi dovrebbe adattarsi al mio PX 2005, molti dicono di aver addirittura dovuto bucare il telaio,questo dovrebbe essere valido per tutti i PX... che ne dite^? Poi ci sono altri interessanti: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300401493586&ssPageName=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220502916970&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Modificato 3 Aprile 2010 da ninoduff Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini