Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

martedi:

dopo un anno di inattività sul rally

mi accorgo che la benzina si era deteriorata e mi ha cossroso il serbatoio

mercoledi:

mio padre lascia i fari accesi e stamattina sono rimasto senza batteria

cinque minuti fà:

ho rotto il selettore delle marce sul rally!

sticazzi...porto + sfiga di un gatto nero con la rogna!!!

comunque non vi preoccupate che mi vedrete in sella al rally...stasera sistemiamo tutto!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
E pretendevi anche di partire sabato mattina alle 3!!! _smile_

avra' avuto il presentimento di dover lavorare qualche ora in piu' sulla rally????_haha__haha__haha_

e comunque visto le rogne caro paolo meno male che non facciamo il viaggio insieme...._imprendits_imprendits

Inviato
non ho messo a quanto pare l'additivi e la benzina vecchia (1anno e mezzo)

i è rovinata lasciando sul serbatoio una patina tipo ruggine....una puzza incredibile!

grazie per la spiegazione paolo...mi spiace veramente..

PS non pensavo servissero chissà chè additivi per lasciarla ferma senza aver ste paure...

Inviato
grazie per la spiegazione paolo...mi spiace veramente..

PS non pensavo servissero chissà chè additivi per lasciarla ferma senza aver ste paure...

Veramente, se basta un anno xchè la benzina faccia schifo, chissà che ci deve essere dentro...

Va beh l'importante che poi nn sia nulla di grave x la tua vespa....

Inviato

io la butto lì, per le motoseghe per dei lunghi periodi di inattività prendo della benzina che si chiama ASPEN è AL 2% un pò cara, ma funziona.

Come dimostrazione il fornitore ha due barattoli uno con benzina verde, l'altro con aspen. Butta due quadratini di polistirolo nei barattoli e si vede che nella benzina normale il polistirolo si scioglie, mentre nell'aspen rimane integro.

Inviato
ma scusate, con la benza si rovinano, se li lasci vuoti arrugginiscono..la soluzione qual'è?

Perchè se si rovinano da fermi la teoria vuole che si rovinino anche "mentre marciano" non vedo differenze..

Si in teoria, ma in pratica la benzina se usi la vespa si consuma e nel serbatoio nn ci rimane mai la stessa x più di un anno..._smile_

Il problema nn è la benzina di oggi(anzi un pò anke quello), ma è che la benzina lasciandola li x un anno si rovina e poi di conseguenza si rovina anke il serbatoio x la schifezza che diventa questa benzina...

nn capisco il xchè, anke x quanto costa si dovrebbe anke bere... _ok__beer_

Inviato
io la butto lì, per le motoseghe per dei lunghi periodi di inattività prendo della benzina che si chiama aspen è al 2% un pò cara, ma funziona.

Come dimostrazione il fornitore ha due barattoli uno con benzina verde, l'altro con aspen. Butta due quadratini di polistirolo nei barattoli e si vede che nella benzina normale il polistirolo si scioglie, mentre nell'aspen rimane integro.

esattamente è quello che mi ha detto il meccanico.......

Inviato

ALLORA......RICAPITOLIAMO LA SETTIMANA DELLA SFIGA......

lunedi: serbatoio incrostato

martedi: batteria della macchina

mercoledi: spinato il selettore

giovedi: ho rotto una fascia mentre montavamo un cilindro

venerdi: mi sono dimenticato a casa un condensatore, e si è rotto proprio quello mentre stavamo marciando per il raid

sabato: a nemmeno 1 km dall'inizio del raid rompo il selettore

domenica: mi si sgancia una pancia sul rally graffiandola completamente e ho schivato un'altra mia vespa guidata da un mio amico per 10 cm......

poi per non finire ho stondato la crocera.....mi saltavano le marce a 1/2 acceleratore

però....

sono arrivato a casa dal raid in vespa.....sticazziiiii la rallina anche se ferita si è comportata bene non ha temuto i 1000km in 48 ore

Inviato
Si in teoria, ma in pratica la benzina se usi la vespa si consuma e nel serbatoio nn ci rimane mai la stessa x più di un anno..._smile_

Il problema nn è la benzina di oggi(anzi un pò anke quello), ma è che la benzina lasciandola li x un anno si rovina e poi di conseguenza si rovina anke il serbatoio x la schifezza che diventa questa benzina...

nn capisco il xchè, anke x quanto costa si dovrebbe anke bere... _ok__beer_

_haha__haha__haha_

Inviato

venerdi: mi sono dimenticato a casa un condensatore, e si è rotto proprio quello mentre stavamo marciando per il raid

domenica: mi si sgancia una pancia sul rally graffiandola completamente e ho schivato un'altra mia vespa guidata da un mio amico per 10 cm......

poi per non finire ho stondato la crocera.....mi saltavano le marce a 1/2 acceleratore

però....

sono arrivato a casa dal raid in vespa.....sticazziiiii la rallina anche se ferita si è comportata bene non ha temuto i 1000km in 48 ore

_???_fatti esorcizzare _haha_

Inviato

però....

sei un PATACCA..........che usa pezzi riciclati !!!!!!

Inviato

Quando ti ho caricato come passeggiero, dopo che hai rotto il selettore, non era la gomma sgonfia, mi si stava allentando il bullone del mozzo ruota nonostante la coppiglia inserita!!! la domenica ho dovuto operare per strada!!!!

altro che gomma sgonfia!!!

Mi sa che la putrida mano della sfiga ti ha toccato in sto periodo, fai come dice Marione ti prego!!!

Paolo la sfiga è il meno, il peggio è che non reggi l'alcool!!!!!!!!!

ahahahahah

Ciao fratello.!

Inviato

Mi sa che la putrida mano della sfiga ti ha toccato in sto periodo, fai come dice Marione ti prego!!!

Paolo la sfiga è il meno, il peggio è che non reggi l'alcool!!!!!!!!!

ahahahahah

Ciao fratello.!

_nooo_

minchia, mi sento come "l'untore".....ho spruzzato sfiga a go-go!

ma sei arrivato a casa???

per l'alcool....ero già cotto prima di cominciare a bere_beer_

poi mi si sono spenti i sensori di rilevamento ed è stato buio pesto!

comunque grazie del passaggio

ciao fratello!

Inviato

[quote=paolorally;1047486

per l'alcool....ero già cotto prima di cominciare a bere_beer_

poi mi si sono spenti i sensori di rilevamento ed è stato buio pesto!

Devi lasciare bere chi sà come si fà!!!!_haha__haha__haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...