Rambler Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Salve ragazzi, sto ai primissimi km del rodaggio del mio DR177. Naturalmente sto girando molto grasso con un getto max da 110 e mix al 3%. Ho notato che la marmitta sputa un po' d'olio, visto che ho trovato qualche macchiolina radiale sulla ruota posteriore. Confermo che lo sporco nn proviene dal paraolio. Magari è una cosa normale (soprattutto girando così grassi) anche perchè nn ho mai avuto una ruota (e Vespa) così pulita da poter fare un confronto col pre-restauro Voi che mi dite? Grazie Ciao Cita
LeandroSpecial Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 io dico che può essere benissimo.. la mia special con quella percentuale lasciava i solchi di schizzetti d'olio a terra.. soprattutto con una marmitta non catalitica credo sia ancora più facile perchè il beccuccio è ad altezza "ruota di scorta" ; ) leandro Cita
massits Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 compri una gomma per acqua calda o cmq che resista +- 200°C e la fissi con una fascetta Cita
maxxx Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 ... esatto... oppure usando una lattina d'alluminio sagomi adeguatamente un para schizzi... Cita
Biaggino Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Per me è normalissimo....una volta portata a regime la quantità di olio nella miscela potrai tirare le tue conclusione. Se dovesse continuare a schizzare olio dopo la variazione dovrai controllare il carburatore. Cita
BOLDIenzo Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 rambler io dico che sei fin troppo grasso... con un getto 110 e miscela al 3% Cita
LeandroSpecial Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 rambler io dico che sei fin troppo grasso... con un getto 110 e miscela al 3% l'importante è non scaldare_salti Cita
Rambler Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 rambler io dico che sei fin troppo grasso... con un getto 110 e miscela al 3% Bah, non so...tanti altri mi hanno consigliato di andare così per i primi km di rodaggio. Nn so che dire Ciao Cita
LeandroSpecial Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 che per i primi km vai tranquillo, per i primi 1000km o meno non le fa certo male, almeno leandro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione Polini CP 21 con 112 Malossi
Da Matteo_50sp_to, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PX a diesel...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Montaggio pedale freno primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
cambio paraolio vespa vba 150 del 1959
Da maurizio vaccaro, in Restauri: Nonne
Immagini