Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, sto ai primissimi km del rodaggio del mio DR177. Naturalmente sto girando molto grasso con un getto max da 110 e mix al 3%.

Ho notato che la marmitta sputa un po' d'olio, visto che ho trovato qualche macchiolina radiale sulla ruota posteriore. Confermo che lo sporco nn proviene dal paraolio.

Magari è una cosa normale (soprattutto girando così grassi) anche perchè nn ho mai avuto una ruota (e Vespa) così pulita da poter fare un confronto col pre-restauro :-)

Voi che mi dite?

Grazie

Ciao

Inviato

io dico che può essere benissimo..

la mia special con quella percentuale lasciava i solchi di schizzetti d'olio a terra..

soprattutto con una marmitta non catalitica credo sia ancora più facile perchè il beccuccio è ad altezza "ruota di scorta" ; )

leandro

Inviato

Per me è normalissimo....una volta portata a regime la quantità di olio nella miscela potrai tirare le tue conclusione.

Se dovesse continuare a schizzare olio dopo la variazione dovrai controllare il carburatore.

Inviato
rambler io dico che sei fin troppo grasso... con un getto 110 e miscela al 3%

Bah, non so...tanti altri mi hanno consigliato di andare così per i primi km di rodaggio.

Nn so che dire _stordito

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...