Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao guarda il volano di rosso l'ho verniciato io......farlo è una vera e propria stupidaggine, ti spiego come ho fatto io.

Per prima cosa ho sgrassato bene e pulito il volano con il diluente nitro; seconda cosa ho incartato tutto il retro del volano con carta da carroziere;poi sono passato alla verniciatura ed ho utilizzato vernice rossa ad alta temperatura e poi sopra ci ho passato il traspaente sempre per alta temperatura. Se ti servono ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi ciao

Inviato
ciao guarda il volano di rosso l'ho verniciato io......farlo è una vera e propria stupidaggine, ti spiego come ho fatto io.

Per prima cosa ho sgrassato bene e pulito il volano con il diluente nitro; seconda cosa ho incartato tutto il retro del volano con carta da carroziere;poi sono passato alla verniciatura ed ho utilizzato vernice rossa ad alta temperatura e poi sopra ci ho passato il traspaente sempre per alta temperatura. Se ti servono ulteriori chiarimenti non esitare a contattarmi ciao

Ma hai acquistato le bombolette ad alta tempratura???

Inviato
io ho utilizzato il compressore perchè ho comprato le vernici ad alta temperatura in barattoli

ma puoi benissimo fare il lavoro con le bombolette è indifferente

ma se smonto il volano nn è meglio?? viene facile a smontarlo??

Inviato

io lo verniciato con bomboletta semplice (no alte temperature) 2 anni sono passati e la vernice è ancora li luccicante (dopo la vernice gli ho dato altre due mani di trasparente sempre a bomboletta)

ciao

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...