Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Siete tutti invitati alla presentazione di Lorenzo 205:

Hasta la Fin del Mundo..in Vespa!

Domenica 30 maggio

ore 11,00

Libreria Feltrinelli, via Repubblica 2

relatore: Andrea Villani

Dopo la presentazione del libro, si pensava di organizzare qualcosa per pranzo..due fette di prosciutto, tre fette di salame...

Chi viene???

Fatemi sapere, così ci organizziamo.

Ciao ciao

Holly

Modificato da Holly
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ringrazio rm.magno per l'iniziativa e Holly per il supporto logistico. Un appuntamento speciale questo di Parma per diversi motivi: innanzitutto per la libreria che ospiterà l'incontro, ovvero la Feltrinelli, la qual cosa mi onora.

Parma_Feltri1_a_book.jpg

Ancor più mi onora che a far da relatore e a presentare l'incontro sarà Andrea Villani, scrittore affermato, che i frequentatori del mio weblog "Chilometri di PAROLE in VESPA" probabilmente ricorderanno per il suo libro vespistico "Il cielo sotto"

il_cielo_sotto.jpg

altro motivo di interesse sarà la presenza di ARGENTO, "guanaco patagonico" nonchè VOLista di lungo corso, autentica bandiera del vespismo parmigiano e cuore della nostra avventura in Argentina. Dopo la presentazione per chi vorrà, al solito, ci sarà modo di mettersi con le gambe sotto il tavolo da qualche parte. Chi pensa di esserci lo scriva qua in modo di aiutare la Holly nell'organizzazione.

Vi aspetto!

Inviato
Io non ci vengo

lorenzo mi ha gia rotto il cazzo con sto cazzo di libro

e sempre in giro come un momade romeno.

Fanculo

E te pareva...e sei anche stato abbastanza gentile, paragonandolo con il tuo solito stile letterario. Ci scommetto che invece ci vieni.

_sbiancare

Inviato
Quas quas...Magari, fiii, ci vengo, vè... Preparatemi una seddia...

Marco..ho detto "parmigiani" non....spiritosi_lingua__michael

..ma poi scusa, non sei mica al Volvo-raduno????_smile_

Invece, per Roberto... attenzione che hai a che fare con una "parmigiana" diventata "parmense" per un tot di anni e tornata "parmigiana"...ma alla fine..che importa. Io a tavola mi siedo a mangiare con tutti_salti_salti

e fai in modo di portare qualcuno!!!

Inviato
Io non ci vengo

lorenzo mi ha gia rotto il cazzo con sto cazzo di libro

e sempre ingiro come un momade romuno.

Fanculo

Et voilà, Orsacchiotto... Hai deciso di fulminarti subito così l'indulgenza oppure a Santiago ti han riconosciuto e non ti han fatto entrare?

Inviato
Entro domani avrei bisogno di sapere in quanti saremo a Pranzo...

Lorenzo, di Daniel non si sa ancora nulla???

Daniel in libreria ci sarà al 100% ma per pranzo visto che ci sarà il suo bimbo di 6 mesi dice che non si fermerà...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...