Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho inviato un MP a tutti quelli che si sono "segnati" per la cena del venerdi.

Avvisare se non è stato ricevuto che lo reinvio. Se volete potete inviarmi la vostra e_mail mediante MP chè ve lo invio lì.

Inviato
Ho inviato un MP a tutti quelli che si sono "segnati" per la cena del venerdi.

Avvisare se non è stato ricevuto che lo reinvio. Se volete potete inviarmi la vostra e_mail mediante MP chè ve lo invio lì.

Ricevuto.

Inviato

Ricevuto...preciso e circostanziato...ottimo...arrivo...ci vediamo...perfetto...tutto chiaro...

(non farci caso, è la scimmia da raid che si è impadronita della tastiera del pc...)

benissimo...stupendo...tutto pronto...bene...

Inviato

non so di quale parli,

quello che ho messo io è alle porte di udine sud, 3 min in vespa dal centro storico e 10 minuti dal punto di ritrovo +/-

poi.. ragazzi udine non è mica milano.. in 10 min si va da una parte all altra della città-dina..

Inviato
prenotato all'Hotel Friuli, che sulla base di google maps è il più vicino, così posso anche andare a dormire sui gomiti_stordito

eh già! devi solo attraversare un piazzale e sei praticamente arrivato!

Inviato
prenotato all'Hotel Friuli, che sulla base di google maps è il più vicino, così posso anche andare a dormire sui gomiti_stordito

grande, venerdi puoi fare grande festa

sei ad un passo dal centro storico e vicinissimo alla cena

ci vai a piedi, lascia la vespa in albergo

a venerdi

Inviato
Io conto di arrivare nel tardo pomeriggio per cui presente alla cena...pernotto al Continental, per cui appena possibile fornire coordinate per il ritrovo...ciao!

oltre ad alloggiare nello stesso albergo venerdì notte siamo anche in camera insieme al sabato notte.....arrivederci a venerdì per cena (o in albergo)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...