MAVERLAND Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Aggiungere 2 posti a tavola per maver e zoe denghiu. Cita
sword Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ho inviato un MP a tutti quelli che si sono "segnati" per la cena del venerdi. Avvisare se non è stato ricevuto che lo reinvio. Se volete potete inviarmi la vostra e_mail mediante MP chè ve lo invio lì. Cita
testacalda Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ho inviato un MP a tutti quelli che si sono "segnati" per la cena del venerdi.Avvisare se non è stato ricevuto che lo reinvio. Se volete potete inviarmi la vostra e_mail mediante MP chè ve lo invio lì. Ricevuto. Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ragass, per le nanne come vi siete organizzati? Forse ci sono anch'io, dove avete prenotato? Qualcuno divide la camera? Cita
PiccioSenior Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ricevuto...precisissimo Guido ! Cita
ghost Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) grazie sword....ricevuto e..............................ho gia' fame (pensando alla cena di venerdì) !!! Modificato 16 Giugno 2010 da ghost Cita
maxT5 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ricevuto...preciso e circostanziato...ottimo...arrivo...ci vediamo...perfetto...tutto chiaro... (non farci caso, è la scimmia da raid che si è impadronita della tastiera del pc...) benissimo...stupendo...tutto pronto...bene... Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ricevuto a venerdì (sempre che riesca a trovae una sistemazione, c'è pieno ovinque!) Cita
diesel Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ricevuto a venerdì(sempre che riesca a trovae una sistemazione, c'è pieno ovinque!) Hai provato nell'hotel Ramandolo? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Ho dato un occhiata ma è un po' caruccio. Ho trovato B&B dai 60€ in su, ma sono matti? Questi sono prezi da hotel! Qualcuno ha sottomano qualche contatto dove dormire a poco, tipo campeggi, ostelli o simili? Cita
diesel Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Mmmm non me ne intendo molto...prova a vedere qui Bed and Breakfast in Italy - Ospitalità nelle case del Friuli Venezia Giulia Cita
diesel Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Oppure questo ALLA GLEDIZIA Udine Posso anche informarmi perchè i proprietari sono amici di un amica di mia madre! =) Cita
Syrus Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) Untitled Document mi sembra che su booking non ci sia.. prova qui. *** stelle camera singola 45euro. " doppia 70 " tripla 80 Modificato 16 Giugno 2010 da Syrus Cita
Federix Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 C'è anche un motel vicino al casello sud mi pare, ma non ricordo niente, qualcuno potrebbe illuminarmi? Cita
Syrus Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 non so di quale parli, quello che ho messo io è alle porte di udine sud, 3 min in vespa dal centro storico e 10 minuti dal punto di ritrovo +/- poi.. ragazzi udine non è mica milano.. in 10 min si va da una parte all altra della città-dina.. Cita
diesel Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Qullo che ha postato syrus è vicino ad udine sud Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 ho trovato una camera all'alfari, se interessa a qualcuno ha ancora posti liberi e chiede 30€. ciao ciao Cita
vespamax Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 prenotato all'Hotel Friuli, che sulla base di google maps è il più vicino, così posso anche andare a dormire sui gomiti_stordito Cita
diesel Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 prenotato all'Hotel Friuli, che sulla base di google maps è il più vicino, così posso anche andare a dormire sui gomiti_stordito eh già! devi solo attraversare un piazzale e sei praticamente arrivato! Cita
daltongl Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 prenotato all'Hotel Friuli, che sulla base di google maps è il più vicino, così posso anche andare a dormire sui gomiti_stordito grande, venerdi puoi fare grande festa sei ad un passo dal centro storico e vicinissimo alla cena ci vai a piedi, lascia la vespa in albergo a venerdi Cita
lando70 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 io e altri dormiremo in stazione con i barboni costa niente Cita
ghost Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Io conto di arrivare nel tardo pomeriggio per cui presente alla cena...pernotto al Continental, per cui appena possibile fornire coordinate per il ritrovo...ciao! oltre ad alloggiare nello stesso albergo venerdì notte siamo anche in camera insieme al sabato notte.....arrivederci a venerdì per cena (o in albergo) Cita
Federix Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 io e altri dormiremo in stazione con i barboni costa niente Fatemi sapere chi siete che mi aggrego volentieri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini