paolorally Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 girovagando ho trovato questo, ma c'è qualcuno di voi che ha la tabella comparativa per modello di vespa??? (tipo quella che hanno i meccanici) Cita
paolorally Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 ho trovato anche questo, ma non è quello che cerco. qui ho messo una tabella comparativa tra le varie marche, invece cerco la tabella relativa al modello! Cita
pirrolo Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Se ti va bene, guarda questo link: NGK: Produktausgabe qua trovi le candele "consigliate" da ngk per i vari modelli...... poi quando hai visto la gradazione, se non vuoi montare ngk, puoi prenderne una di altra marca con le stesse caratteristiche..... Cita
paolorally Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 non ci sono tute le vespe comunque Cita
pirrolo Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 a lavoro ho il catalogo cartaceo, ma è veramente enorme! Quali modelli non sei riuscito a trovare? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini