Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho fatto un acquisto da vivalavespa2... ci sono stati problemi perchè quello che ho ordinato era difforme da ciò che avevo visto in foto.

Ho telefonato una valanga di volte, molto gentili, ma alla fine il problema non me lo hanno risolto.

Non li ho trovati per nulla scortesi, però credo che non si intendano molto di ciò che vendono e per noi è invece importantissimo avere a che fare con gente che sa, almeno più di noi, di che cosa stiamo parlando.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

proprio Sabato ho avuto il piacere di parlare con un restauratore "semi-professionista" di vespe che mi ha consigliato vivamente vesparicambisud. Chiaramente questo venditore non ha nulla a che spartire con lavespa2.

Credo che quelli di lavespa2 non siano in malafede, il problema è che non hanno magazzino e che non rispondono a mail ed al telefono se ci sono dei ritardi nella spedizione. Il che non pu├│ che far incaxxare....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...