Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sto per acquistare la mia prima vespa 125 primavera ma prima vorrei avere un vostro consiglio

il venditore mi dice che bisogna reimmatricolarla e che siccome è iscritta alla fmi ed ha la certificazione di scheda tecnica ci vuole solo una settimana e 70 euro.

Ho paura che ci siano problemi e vorrei che mi spiegasse cosa vuol dire (burocrazia e spese varie) comprare una vespa iscritta al fmi ma non immatricolata.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

a livello di tempistiche non ne ho idea.. ma sicuramente tra tutto ti ci vorrà più di una settimana anche se è iscritta fmi.. dato che dovrà fare la revisione e poi dovrai aspettare i documenti nuovi..

Inviato

sicuramente perde un po' di fascino.. a mio giudizio, se dovessi scegliere tra due mezzi, uno targato vecchio e uno nuovo.. sceglierei quello messo meglio.. la targa va cmq in secondo piano.. poi c è chi non sopporta quella nuova..

Inviato
Salve sto per acquistare la mia prima vespa 125 primavera ma prima vorrei avere un vostro consiglio

il venditore mi dice che bisogna reimmatricolarla e che siccome è iscritta alla fmi ed ha la certificazione di scheda tecnica ci vuole solo una settimana e 70 euro.

Ho paura che ci siano problemi e vorrei che mi spiegasse cosa vuol dire (burocrazia e spese varie) comprare una vespa iscritta al fmi ma non immatricolata.

Ma la vespa è radiata d'ufficio o demolita dal proprietario? E l'iscrizione al registro storico e il CCT di quando sono? Se sono di prima del nuovo decreto, come credo, non servono a nulla e vanno aggiornati (e se ne partono almeno 2-3 mesi!).

Per me è il veicolo storico che ha valore, targa e documenti d'epoca sono solo un di più. Se non ci sono, pazienza!

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...