walrus87 Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 Non che sia tanto un'elaborazione però.. ho un px125 prima serie dell'82 e, non so voi, ma la luce del faro non è che sia il massimo.. Volevo sapere se si poteva cambiare la lampada e mettere magari una più potente.. è possibile? che genere di lampade si possono montare?? Visto che ci sto vi chiedo anche un'altra cosa: Volevo montare la ghiera cromata per il px, ma ho letto che ne esistono di tipi diversi per px.. Perciò preferisco comprarla di persona, almeno non sbaglio! Conoscete qualche negozio a Roma dove la posso trovare?? Grazieeee Cita
_kenzo Inviato 18 Luglio 2010 Segnala Inviato 18 Luglio 2010 io monto il faro del px nuovo e la ghiera cromata... il faro creca di non pagarlo più di 35 euro compresa la lampada,e la ghiera prendi quella per px prima serie. i collegamenti elettrici sono abbastanza intuitivi,devi solo taglilare il connettore del cablaggio originale del faro nuovo e collegarli all'impianto della vespa. come potenza di luce non c'è neanche paragone al vecchio faro.e non c'è paragone neanche con le lampade alogene che si montano sul faro vecchio con lampada ad attacco a baionetta.. Cita
walrus87 Inviato 18 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2010 grazie per la risposta.. è che ho un po' paura a mettere le mani nell'impianto elettrico.. c'è una guida che spiega come fare? grazie Cita
cloud717 Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Inviato 19 Luglio 2010 nel dubbio appena hai tutti i ricambi (connettore nuovo + fanale e lampadina H4) ...vai da un qualsivoglia elettrrauto e te lo fai cablare .... se onesto ti fa' il lavoro gratuitamente (sono giusto 4 fili) ...cmq vada il prezzo sara' irrisorio !! Cita
walrus87 Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2010 buona idea.. con l'impianto elettrico è meglio non rischiare! grazie P.S: la lampadina da quanto mi conviene metterla? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini