Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non che sia tanto un'elaborazione però..

ho un px125 prima serie dell'82 e, non so voi, ma la luce del faro non è che sia il massimo..

Volevo sapere se si poteva cambiare la lampada e mettere magari una più potente..

è possibile? che genere di lampade si possono montare??

Visto che ci sto vi chiedo anche un'altra cosa:

Volevo montare la ghiera cromata per il px, ma ho letto che ne esistono di tipi diversi per px..

Perciò preferisco comprarla di persona, almeno non sbaglio!

Conoscete qualche negozio a Roma dove la posso trovare??

Grazieeee

Inviato

io monto il faro del px nuovo e la ghiera cromata...

il faro creca di non pagarlo più di 35 euro compresa la lampada,e la ghiera prendi quella per px prima serie.

i collegamenti elettrici sono abbastanza intuitivi,devi solo taglilare il connettore del cablaggio originale del faro nuovo e collegarli all'impianto della vespa.

come potenza di luce non c'è neanche paragone al vecchio faro.e non c'è paragone neanche con le lampade alogene che si montano sul faro vecchio con lampada ad attacco a baionetta..

Inviato

nel dubbio appena hai tutti i ricambi (connettore nuovo + fanale e lampadina H4) ...vai da un qualsivoglia elettrrauto e te lo fai cablare .... se onesto ti fa' il lavoro gratuitamente (sono giusto 4 fili) ...cmq vada il prezzo sara' irrisorio !! :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...