Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzuoli,

vista e considerata la proverbiale affidabilità delle candele DENSO,ho deciso di dotare anche la mia vespa di questo bel giocattolo,ovviamente nella versione marchiata malossi......ci sono particolari controindicazioni???a cosa vado incontro se per esempio questa candela dovesse rivelarsi troppo fredda per il mio 102 polini DA???????

P.S.:costo ├óÔÇÜ┬¼ 15 IVA inclusa!!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho montato per tanto tempo le denso... il fatto che hanno il marchio malossi poi non vuold dire niente, se non che le paghi di più.

Quello che conta invece è il grado termico della candela, e quelle per il polini mi pare che hanno un 22, almeno io montavo quello con il 130 polini (ma anche con il 112 sempre polini).

Inviato

confermo anch'io quanto detto da carlo, molto buone le ND per la vespa, con una 22 vado avanti per 10mila km solo spessorandola ogni 3-4000, la cambio per mio sfizio non perchè sia da buttare, poi se hai un motore con molta potenza specifica (v. marmitte esagerate e carburatori esagerati allora metti una w24 che è più fresca.

ciao

Inviato

mi sapete dire più o meno a che grado termico corrisponde la denso 22???????il mio polini va con bosch w4ac o ngk b8hs............secondo voi se montassi una candela più fredda,che problemi avrei????

grazie di tutto

Inviato

io sul 132 malossi ho messo una candela all'iridio dela denso con elettrodo da 0,4 mm le partenze da freddo sono migliorate molto e la benzina brucia meglio con un erogazion piu' lineare ciao (la mai e' un equivalente b8 pero' nn ricordo il grado termico della denso quale sia)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...