Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

35 Km/h!!!!!!!!!

cosi non riesci nemmeno a spazzare via tutta la fuligine che sta nella marmitta...guarda che per un px e molto piu dannoso andare a sta velocita che a manetta se percorri tutti sti chilometri lo sai?

Io ho provato solo una volta a farci 50 Km a 35 - 40 Km/h e dopo la sentivo tutta ingolfata...

Inviato
Da Este a Jesolo con il cinquantino...?

Non vorrei esagerare, ma se ti serve il Carro Scopa sono pronto _nonciposso

FAi la Monselice mare fino a Codevigo e poi vai per la romea vecchia (l'argine) fino a Dolo; eviti la romea e il traffico. Da Dolo prendi per Venezia e fai marghera, aeroporto e punti verso jesolo. Si allunga il percorso ma salvi la vita....

Se avervi un 125 era un po diverso ma con il 50ino tra autisti della domenica e camionari dell'est devi avere perlomeno la loro velocità...

Inviato
FAi la Monselice mare fino a Codevigo e poi vai per la romea vecchia (l'argine) fino a Dolo; eviti la romea e il traffico. Da Dolo prendi per Venezia e fai marghera, aeroporto e punti verso jesolo. Si allunga il percorso ma salvi la vita....

Se avervi un 125 era un po diverso ma con il 50ino tra autisti della domenica e camionari dell'est devi avere perlomeno la loro velocità...

se posso consigliare, evita la jesolana, ovvero non andare per l'aeroporto ma da mestre fai Marcon-Quarto d'Altino-poi prosegui tenendoti sotto Meolo-Caposile-fai il ponte di barche, prendi la Bassa-Jesolo

allunghi, ma è decisamente più bella e meno trafficata.. ti assicuro che la jesolana in 50ino è da panico, anche perchè non c'è la corsia di emergenza ed è stretta

Inviato
35 Km/h!!!!!!!!!

cosi non riesci nemmeno a spazzare via tutta la fuligine che sta nella marmitta...guarda che per un px e molto piu dannoso andare a sta velocita che a manetta se percorri tutti sti chilometri lo sai?

Io ho provato solo una volta a farci 50 Km a 35 - 40 Km/h e dopo la sentivo tutta ingolfata...

Guarda che ho un pK non un pX

Cazzo... sta diventando sempre di piu un raid.... quando parti, che mi accodo????

Avevo intenzione di andarci domani ma ho avuto problemi a casa. La settimana prossima sono a Jesolo con gli amici, ci andrò la settimana dopo, quella di ferragosto

Inviato

Con la mia prima vespa (una 50 N dell'89) ho fatto parecchi viaggetti facendo anche 80/90 km senza fermarmi..la mia faceva al max i 50,viaggiavo sempre costante sui 45..MAI avuto nessun problema!!!

Inviato

Bhe io sono il testimone più affidabile del momento visto che anche io possiedo il Pk e son solito fare queste pazzie,andando anche in due a dire il vero........ehm........comunque è fattibilissimo visto che io li ho fatti in un giorno per partecipare a un raduno 1 anno fa,ed ero in 2,con cibo a volontà e solo una chiave per candela e un foglietto di carta vetrata,partenza ore 10 del mattino e ritorno ore 8 di sera......_suicidio_ Un Pk originale con 130 kg circa sopra!! 70 io+50 la mia ragazza + zainone pieno di panini e acqua.

Io adotto una mia tecnica,accelera fino a 2/3 mm dal "massimo" e vai tranquillo,se parti alle otto del mattino con calma ti bevi un caffè e una pasta appena sfornata e per pranzo sei dal tuo amico,e hai un pò di margine per pipì fotografie e telefonate di conforto a casa.

Inviato

a jesolo...ce la mia ragazza con le sue amiche..domani xò torna!!:P

cmq io sn da cittadella, e sinceramente partire da este cn un 50ino mi pare a dir poco una follia!!

io ho fatto asiago, grappa, pedavena..ma quelle volte ke mi proponevano d fare una cappatina a jesolo...piuttosto mi sn sempre offerto d dare io un passaggio in macchina!!;) ed ho uno special 3 marce con cilindro 75!!ora sto passando ad una più "resistente" z400 della kavasassi..dell'80!!

io te lo sconsiglio...

se prop vuoi addentrarti...

porta via candele, cavi (acceleratore, marce, frizia..)

poi auguroni!!

Inviato

In ogni caso non sei nel borneo,dove nessuno ti può recuperare,pure se ti si dovesse fermare dietro casa,facciamo le corna,l'importante è che ti sei goduto al massimo quei momenti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...