relavezzi Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 ragazzi per togliere la primaria dal carter sono caduti gli spilli del rullo credo si chiama cosi io pero' ho ritrovato solo gli spilli io vorrei sapere ma ci dovrebbe essere anche una gabbia?? si rivende il pezzo tutto completo? vi allego una foto ( non e il mio) io quella specie di gabbia non la tengo vi prego spiegatemi come devo fare grazie e scusatemi ... Yfrog Image : yfrog.com/mvvespavnb4t076j Cita
Peppe Rally 180 Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Non porta nessuna gabbia solo i rulli che si reggono con il grasso intorno all'albero(mi raccomando deve essere pieno su tutta la circonferenza) Cita
pirrolo Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Quanti "rullini" hai ritrovato? devono essere 21. poi come ti ha gia detto peppe, i rullini li metti sull'albero con un po' di grasso. Cita
relavezzi Inviato 8 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2010 si ho trovato 21 spilli...grazie mille Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 8 Agosto 2010 Segnala Inviato 8 Agosto 2010 Non porta nessuna gabbia solo i rulli che si reggono con il grasso intorno all'albero(mi raccomando deve essere pieno su tutta la circonferenza) Quoto Peppe, tanto grasso e tanta pazienza Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini