Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dopo un viaggio di circa 1300 km, viaggiando a circa 70 km orari mi si è inchiodata la ruota di dietro. Ho lasciato raffreddare per circa mezz'ora e la mia vespa PX 200 è ripartita e ho fattto ancora 15 km per arrivare a destinazione. Ora mi trovo in Umbria. La mia domanda è: posso tornare a Torino, 600 km, in queste condizioni?

grazie a chi mi risponderà.

muci

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Prova a pulire il carburatore, specialmente il "filotto" composto da calibratore aria, emulsionatore, getto min. E fai le verifiche per: aria dalla testa (corretto serraggio prigionieri), aria da paraolio lato volano e lato frizione.

Da subito, metti un po di olio in piu nella miscela (se hai il mix metti un 1%).

Inviato

condivido suggerimento di Blueye

aumenta la % di olio nmella miscela, se hai il miscelatore aggiungila direttamente nel serbatoio.

PS se grippavi non ripartiva nulla, penso che tu sia magro di carburazione ( troppa aria )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...