Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,un mesetto fa ho montato alla mia specialina il dr 75 10 travasi,proma e 19/19.Ne sono molto soddisfatto perche tira veramente tanto per esere un 75 però la ripresa fa un pò penare,cosa posso fare per aumentarla un pochino senza penalizzare la velocità max che è di circa 75 km/h??grazie a tutti!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

strano solitamente la rispresa è buona e l'allungo penoso dato che monti rapposarti originali , io per esempio monto leo vince e 85 olimpia e carburatore originale ma lo spunto è ottimo l'llungo nn tanto dato che prende in pianura i 65/70 ma ad un regime di giri veramente elevato...potrebbe essere anche causa della proma che spinge piu su regimi alti , prova per curiosità con il padellino originale

Inviato
ciao a tutti,un mesetto fa ho montato alla mia specialina il dr 75 10 travasi,proma e 19/19.Ne sono molto soddisfatto perche tira veramente tanto per esere un 75 però la ripresa fa un pò penare,cosa posso fare per aumentarla un pochino senza penalizzare la velocità max che è di circa 75 km/h??grazie a tutti!!!

montare i 18/67 o 21/76 e anticipare il tuo albero/rivedere la valvola...

poi se vuoi potresti vedere un pò come è lo squisch, e cambiare l'SHBC con un PHGB...

Inviato

rapporti,frizione,campana albero e tutto ciè che sta dentro al blocco è originale compresi i carter...volevo se era possibile ovviarae questo problema senza aprire il blocco anche non potrei stare senza la vespa adesso...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...