Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Ho da poco finito di restaurare un v30 prima serie telaio 104129.....i commissari asi mi contestano il fatto che sia stato ripunzonato il telaio in quanto non presenti le stelle(mi risulta siano iniziate dalla v31) ed il carattere che nella mia e' uguale a quello del bacchetta 50(in produzione fino al giorno prima visto che la mia v30 e' la numero 32).Io sono sicuro dell'originalita' visto che ho tra l'altro le foto ante restauro.Qno di voi ha qualche immagine o delucidazione da mandarmi da mandare in commissione??

grazie chicco_sbiancare

Inviato

Guarda il tuo numero motore e dimmi se presenta le stellette.

in ogni caso queste devono essere presenti sul telaio in quanto compaiano nell'igm del '51.

se posti una foto prima e dopo (coprendo un paio di numeri) vediamo meglio tutti.

ciao

Inviato
Guarda il tuo numero motore e dimmi se presenta le stellette.

in ogni caso queste devono essere presenti sul telaio in quanto compaiano nell'igm del '51.

se posti una foto prima e dopo (coprendo un paio di numeri) vediamo meglio tutti.

ciao

a proposito di igm sul mio vs5 del 61' c'e' l'omologazione IGM 1136 OM,controllando la scheda tecnica ho notato che OM e' preceduto da un puntino,mentre sulla vespa questo puntino non compare:confused:

e' un problema?

Inviato

i numeri sono un po tutti diversi,sui bacchetta ne ho trovati di diverse misure e forme,c'è chi dice che sui primi modelli del 48 fossero caratteri da 5 millimetri e più io ho trovato un paio di conservati vicini come numero di telaio con i numeri alti 4 millimetri e forse qualcosina meno,in pratica poco più grandi della scritta V1T,se sulla 51 ti fanno storie all'asi io consiglierei di provare con fmi anche perchè mi sa di lotta contro i mulini a vento riuscire a spiegargli e dimostrare che i numeri sono corretti così senza una prova documentata e certa

Inviato

Salve a tutti

mi sapete dire se sulla sigla di un gs 150 del 61 prima della sigla VS5T si trova una stelletta o il simbolo piaggio.

In quanto non riesco a leggerla mi sa che l'acido della batteria nel tempo ha corroso il simbolo.

Grazie per la risposta

Inviato
Salve a tutti

mi sapete dire se sulla sigla di un gs 150 del 61 prima della sigla VS5T si trova una stelletta o il simbolo piaggio.

In quanto non riesco a leggerla mi sa che l'acido della batteria nel tempo ha corroso il simbolo.

Grazie per la risposta

la sigla vs5 e' preceduta dallo scudetto piaggio_ok1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...