Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccoci.....

images?q=tbn:ANd9GcRJw0bd7MvXzwusKV2NO_IVPyMbGktXWvzW31Tgs0H8SS4Qr9c&t=1&usg=__YHh0M6mAfaeHhy1RX82vZX7i4hA=

sono orgoglione di presentare la 3 edizione della bagna caVolda.

La formula rimane la stessa delle precedenti , so che manca piu' di un mese, ma sappiate che l'anno scorso ero in ritardo 20 giorni prima.

le prenotazioni devono essere certe:chi viene sicuro ...sicuramente DEVE esserci!

il menu' e' da veri cinghialoni: bagnacauda,raviole bollito e dolce....il prezzo e' basso e lo indichero non appena mi viene comunucato.(credo intorno ai 20 euro)

le prenotazioni si chiudono(visto l'enorme affluenza per il rapporto QUALITA'/prezzo) entro e non oltre il 20 ottobre.

ci troviamo a Mussotto alle 19.45 del 6 novembre.

mappa:

7017_1216406060755_1546952909_30540047_459797_n.jpg

7017_1216417101031_1546952909_30540065_5590946_n.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

quest'anno((rispetto alle 2 edizioni precedenti) mi hanno spostato l'evento (3┬░bagna cavolda) in raduni , mentre su chiacchiere lasciano tuttto il resto culinario.

beh' come vedete ha pochissimo ritorno e nessuno si e' ancora iscritto.quindi ho deciso di annullare l'evento.qui non ho visione .

grazie a tutti.

Modificato da luca_the_man
Inviato
quest'anno((rispetto alle 2 edizioni precedenti) mi hanno spostato l'evento (3┬░bagna cavolda) in raduni , mentre su chiacchiere lasciano tuttto il resto culinario.

beh' come vedete ha pochissimo ritorno e nessuno si e' ancora iscritto.quindi ho deciso di annullare l'evento.qui non ho visione e ritorno.

grazie a tutti.

q8 che senso ha qua ??

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...