samuels82 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Salve sono nuovo del forum sto scrivendo perche come sapete mi è capitata una vespa con visura in bianco ma cotarga e sto cercando in tutti i modi di rimetterla in strda con la sua targa, la vespa è targata bs e io sono di modena, cerco un utente volenteroso che mi aiuti a fare una ispezione per targa nella motorizzazione della citta e per cercare di avere il certificato della immatricolazione da qua è difficle averlo.... probabilmente è una rottura ma sono disposto a rimbosare ovviamente spese e perdite di tempo..... la vespa è una super nn ha un gran valolre ma piuttosto che vederla morire..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Ok Samuels, per qualche giorno tengo il post qui sperando che qualcuno della zona di BS (so bene come sono al PRA di MO, che si rifiutano di eseguire le visure o altre pratiche fuori provincia) possa aiutarti. Poi però ti sposterò nel forum dedicato agli incartamenti. Ciao FC Cita
samuels82 Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 ciao fc ti faccio una domanda io ho fatto fare la visura al pra da una agenzia ma nn mi serve, ora invece vorrei visonare le chede di immatricolazione sono cosa devo richiedere allo sportello della motorizzazione per avere la cosa corretta? sono tenuti a darmene una copia oppure possono rifiutarsi? basta il numero di targa per averla? Cita
federico.esposto Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Ciao, io abito in provincia di Brescia.... se vuoi vedo cosa posso fare... mandami la targa via MP... È sempre in piacere aiutare in vestita... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 ciao fc ti faccio una domanda io ho fatto fare la visura al pra da una agenzia ma nn mi serve, ora invece vorrei visonare le chede di immatricolazione sono cosa devo richiedere allo sportello della motorizzazione per avere la cosa corretta? sono tenuti a darmene una copia oppure possono rifiutarsi? basta il numero di targa per averla? Cosa intendi per schede di immatricolazione? Se intendi le specifiche del veicolo compilate da Piaggio, queste si trovano cercando anche su internet, per evitarti una ricerca te la allego qui direttamente. Se intendi il certificato di origine, questo va richiesto a pagamento alla Piaggio direttamente, ma nel tuo caso non serve perchè il mezzo non è demolito... Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini