Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono nuovo del forum sto scrivendo perche come sapete mi è capitata una vespa con visura in bianco ma cotarga e sto cercando in tutti i modi di rimetterla in strda con la sua targa, la vespa è targata bs e io sono di modena, cerco un utente volenteroso che mi aiuti a fare una ispezione per targa nella motorizzazione della citta e per cercare di avere il certificato della immatricolazione da qua è difficle averlo....

probabilmente è una rottura ma sono disposto a rimbosare ovviamente spese e perdite di tempo.....

la vespa è una super nn ha un gran valolre ma piuttosto che vederla morire.....

Inviato

Ok Samuels, per qualche giorno tengo il post qui sperando che qualcuno della zona di BS (so bene come sono al PRA di MO, che si rifiutano di eseguire le visure o altre pratiche fuori provincia) possa aiutarti. Poi però ti sposterò nel forum dedicato agli incartamenti.

Ciao FC

Inviato

ciao fc ti faccio una domanda io ho fatto fare la visura al pra da una agenzia ma nn mi serve, ora invece vorrei visonare le chede di immatricolazione sono cosa devo richiedere allo sportello della motorizzazione per avere la cosa corretta? sono tenuti a darmene una copia oppure possono rifiutarsi? basta il numero di targa per averla?

Inviato
ciao fc ti faccio una domanda io ho fatto fare la visura al pra da una agenzia ma nn mi serve, ora invece vorrei visonare le chede di immatricolazione sono cosa devo richiedere allo sportello della motorizzazione per avere la cosa corretta? sono tenuti a darmene una copia oppure possono rifiutarsi? basta il numero di targa per averla?

Cosa intendi per schede di immatricolazione? Se intendi le specifiche del veicolo compilate da Piaggio, queste si trovano cercando anche su internet, per evitarti una ricerca te la allego qui direttamente. Se intendi il certificato di origine, questo va richiesto a pagamento alla Piaggio direttamente, ma nel tuo caso non serve perchè il mezzo non è demolito...

Ciao FC

super150.jpg.43164eb4742ff1a1ee01ce478b0

super125.jpg.5727aedf6ee5e860018790f2484

super150.jpg

super125.jpg

super125.jpg

super150.jpg

super125.jpg

super150.jpg

super125.jpg

super150.jpg

super125.jpg

super150.jpg

super125.jpg

super150.jpg

super125.jpg.de2d1ab273696f476e34446e5f8af752.jpg

super150.jpg.5cc48cb11dc17b96efc61b54f642affb.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...