roberto88m Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 salve ragazzi sono nuovo mi chiamo roberto è sto girandomi tutta la mia provincia e provincie vicine per trovare px 150 o 200 ho questa px 200 tra le mani le foto in allegato spiegano in che condizioni è il px che mi trovo tra le mani..... fatemi sapere se si può fare questo affare.... è se il danno è riparabile senza spendere una cifra.... è SOPRATUTTO STUCCARE IL MENO POSSIBILE.... Cita
diesel Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Azz mi sa che ci vuole qualcosa di diverso dallo stucco...è un bel buchetto!! Benvenuto!! Cita
roberto88m Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 grazie per il benvenuto... cmq si lo so non e per niente bello quel piccccooollllissssimooooo buco (ahahahaha) infatti io nn vorrei che il telaio in quel punto è molto debbole è quindi causa piegatura di esso.... maaa il prezzo 850 senza passaggio........ Cita
Peppe Rally 180 Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Per riparare quel telaio lo devi smontare a zero sabbiarlo(perchè sicuramente avrà altri fori ancora nascosti) e poi fare tutte le saldature necessarie ,praticamente la devi restaurare daccapo .Non puoi fare una semplice saldatura perchè in quel punto passano i cavi elettrici e le guaine dei comandi e bruceresti tutto. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Più che buchetto io lì vedo la lamiera portante del tunnel crepata sino al rinforzo da entrambe le parti! 850 € senza passaggio non è una gran offerta, anche se c'e' il mix...c'e' una seria possibilità che sia la conseguenza abbinata di ruggine molto accentuata all'interno del tunnel e di un urto frontale...così cmq la Vespa è pericolosa da usare, il telaio ha perso sicuramente la sua rigidità e quel che peggio è che può schiantarsi improvvisamente da un momento all'altro, magari dopo aver preso una grossa buca...ripararla è possibile, ma considera che a questo punto tra prezzo d'acquisto e riparazione, ti viene quanto una Vespa regolare. E'la classica coperta corta... Ciao FC Cita
roberto88m Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Più che buchetto io lì vedo la lamiera portante del tunnel crepata sino al rinforzo da entrambe le parti! 850 € senza passaggio non è una gran offerta, anche se c'e' il mix...c'e' una seria possibilità che sia la conseguenza abbinata di ruggine molto accentuata all'interno del tunnel e di un urto frontale...così cmq la Vespa è pericolosa da usare, il telaio ha perso sicuramente la sua rigidità e quel che peggio è che può schiantarsi improvvisamente da un momento all'altro, magari dopo aver preso una grossa buca...ripararla è possibile, ma considera che a questo punto tra prezzo d'acquisto e riparazione, ti viene quanto una Vespa regolare. E'la classica coperta corta...Ciao FC la stessa cosa che ho pensato io.... cmq diciamo che ci sto facendo la mano a capire che vespe comprare è condizioni... ma avere un aiuto dai più esperti non guasta mai... qui in sicilia le persone che hanni i px sembra che hanno un lingotto d'oro in mano... proprio assurdo ... hanno sempre da dire "compri una vespa d'epoca...."...è li mi vedi sclerare ... ma Caz.... è un ferro vecchio mal ridotto è mi dici che è d'epoca????? oppure sempre un altro venditore... vespa 150 ad euro 1000 senza passaggio... carrozzeria quasi ottima da riverniciare è fare lavori di lattoneria..... mi ha detto "gia danto che sono sceso a 1000 euro" perche con 400 euro la metto a nuovo è me la vendo a 2200 euro sicuri... e allora fallo che ci aspetti..... assurdo ... con sta mode dei px che c'è per ora ... secondo me se si prendevano un bel po di anni indietro si riuscivano a trovare prezzi accettabili per le condizioni che uno vedeva di una vespa.... cmq...... BUON GIORNO A TUTTI..... Cita
ciccio88p Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 comprati la vespa dello zio di alfonzo...vedi quanto te la passa!!! Cita
candido Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 concordo con largo. il tunnel sarà pieno di ruggine...c'è poco da fare...è da prendere e restaurare. 850 euro è un po' troppo. di motore come sta messa? è ok? o da revisionare? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Inviato 27 Novembre 2010 Tutto comprensibile, roberto...la sicilia poi è uno di quei posti dove la Vespa è davvero un lingotto d'oro...ma quando è crepata è crepata, se la persona fosse ragionevole, dovrebbe dartela a prezzo del solo motore... Ciao FC Cita
roberto88m Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 raga il tizio si è venduto la vespa quindi lui ha fatto un buon affare se il prezzo di vendita la lasciato invariato.. ma l'acquirente nn so se ha fatto un buon acquisto... cmq chiedo al moderatore di cambiare il titolo mettere acquisto px 150 - 151 - 200 .. cmq ho ancora tra le mani un px 150 anno 98 carrozzeria diciamo ottime condizioni pochi lavori di lattoneria e qualche verniciatina qua è là.. il tutto a 1000 euro senza passaggio... mi ha detto che ce da cambiare sicuramente l'ammortizzatore... poi la parte del motore è tutta piena di sporcizzia... quindi esce olio dal carter infatto dove l'aveva parcheggiata c'era olio.... poi quando ha fatto la prova di accensione è partita a colpo ... pero nn so se gia lui l'aveva accesa... cmq poi il conta chilometri staccato a 25mila e passa.... quindi avra piu di 30mila km.... lancetta del galleggiante era per i fatti suoi..... ecco le foto: che ne pensate???? .... Cita
robyvespa Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 non sembra male....quanto chiede? ciao Cita
roberto88m Inviato 28 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2010 1000 euro senza passaggio.... Cita
texwiller74 Inviato 28 Novembre 2010 Segnala Inviato 28 Novembre 2010 Se ti puo' interessare la mia opinione a prima vista dalle foto che hai pubblicato e' da prendere al volo.Comunque informati bene sulle condizioni del motore.Saluti texwiller74. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini