Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono io l'ultimo romano arrivato nel gruppo !!! se tutto fila secondo programmi per giovedi sera sono a pordenone per lavoro mi dispiace non essere dei vostri rimandero' il piacere il piacere di conoscere molti del gruppo ad un altra volta con le gambe sotto un manubrio a macinar chilometri!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bravi bra....pensate di fare tutto in silenzio eh romanacci!?

e allora mi sa che vengo va!

Marx caro, mi consulto con l'altro ramo del parlamento e vedo che si puo' ffare!

A bientot

UsapIZZ

Inviato
bravi bra....pensate di fare tutto in silenzio eh romanacci!?

e allora mi sa che vengo va!

Marx caro, mi consulto con l'altro ramo del parlamento e vedo che si puo' ffare!

A bientot

UsapIZZ

ciao pietro.....guarda che un sms ti è arrivato perchè ti ho messo nella lista.......spedito il 6 dicembre.....

fammi sapere se ci sei che ti metto nella prenotazione..

per ora hanno aderito:

marx

giampaolo

culo

stefano64

highlander

oizirbaf

quino

candido

in attesa conferma

ultras-arce

usap

Inviato
ciao pietro.....guarda che un sms ti è arrivato perchè ti ho messo nella lista.......spedito il 6 dicembre.....

per ora hanno aderito:

marx

giampaolo

culo

stefano64

highlander

oizirbaf

quino

candido

in attesa conferma

ultras-arce

cencio

usap

non avevo letto il messaggio di cencio,inserito negli incerti.

Inviato

Hai ragionissima, avevo ricevuto il mex ma non avevo + il tuo numero causa cambio cellulo

Dovrei esserci....però mi riservo di farvelo sapere entro stasera/domattina....

Cià

P.S. certo high potevi risparmiarcelo ;)

Usappetulant

Inviato

Hai ragionissima, avevo ricevuto il mex ma non avevo + il tuo numero causa cambio cellulo

Dovrei esserci....però mi riservo di farvelo sapere entro stasera/domattina....

Cià

P.S. certo high potevi risparmiarcelo ;)

Usappetulant

Ecco....abbandono, purtroppo per domani nisba,

Però , visto che parlerete di giri passati e altre amenità vespistiche, perchè non organizzate un bel giro per veri Machi, vi do un 'ipotesi

Roma-Via dei Laghi-Roccamassima-Carpineto-Norma-Cori-Velletri-Roma tra Gennaio e Febbraio

Ciuzzzz

Usaperlaneve

Inviato

Ecco....abbandono, purtroppo per domani nisba,

Però , visto che parlerete di giri passati e altre amenità vespistiche, perchè non organizzate un bel giro per veri Machi, vi do un 'ipotesi

Roma-Via dei Laghi-Roccamassima-Carpineto-Norma-Cori-Velletri-Roma tra Gennaio e Febbraio

Ciuzzzz

Usaperlaneve

vabbè per il giro freddo....

per domani appuntamento ore 20.30-20.45 fermata metro piramide fronte palazzo acea,dove c'è la fontana per capirci........

Inviato

missione compiuta.....presenti in nove,un plauso a stefano64 che con un freddo polare si è sobbarcato un bel po di strada x tornare a casa in vespa......

finalmente una riffa dove vinco qualcosa di utile ma soprattutto di nuovo.......una coppia di ganasce!!

buone feste a tutti!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...