pincopallino Inviato 3 Gennaio 2011 Segnala Inviato 3 Gennaio 2011 (modificato) Cerco: - sella per Primavera (senza serratura). Il tipo schiacciato, aquila o piaggio, ma non il tipo et3; - sella per Sprint Veloce/GL/Sprint/Super; - cofano sinistro per Sprint/Sprint Veloce/GT/GTR/Gl, etc. Accetto anche selle da rifoderare completamente, quindi solo telaio. Offro: - sella px prima serie, originale, integra (forse da rifare la chiave serratura, se non la trovo più); - solo telaio e imottitura per altra sella PX con serratura e senza chiave; - sella et3 integra, originale anni '80, da rifoderare; - bordoscudo amovibile in acciaio inox, in due parti, fissabile con viti senza testa (ne ho due, uno pulito, l'altro da pullire; - faro posteriore per GL marca Bosatta, nuovo, mai montato, ancora nella scatola originale; - forcella completa di ammortizzatore e mozzo ruota per px prima serie; - forcella completa di ammortizzatore per vespa large anni '60/70 (il mozzo è per ruota da 8"); - coppia cofani per px con ganci interni, completi di frecce, senza urti ne' ruggine. Eventuali conguagli per articoli di valore diverso. Il tutto si trova in provincia della Spezia. Modificato 3 Gennaio 2011 da pincopallino Cita
anonimavespistits Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 ciao, dovrei avere sella small e cofano. mi interessa la sella px prima serie e un bordoscudo (per quali modelli sono?). sono un pò incasinato, appena posso controllo e ti faccio sapere precisamente, spero tu non abbia troppa fretta. i pezzi sono a Trieste. Cita
Ospite nick hornby Inviato 4 Gennaio 2011 Segnala Inviato 4 Gennaio 2011 io forse ho il telaio di una sella per large... a me servirebbe il fanale per gl... so che lo scambio non è molto equo per cui ti chiedo anche se è possibile aggiungere qualcosa in denaro o pagarlo direttamente... Cita
pincopallino Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 nick per me va bene così. Dimmi solo di dove sei Cita
pincopallino Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) ciao, dovrei avere sella small e cofano. mi interessa la sella px prima serie e un bordoscudo (per quali modelli sono?). sono un pò incasinato, appena posso controllo e ti faccio sapere precisamente, spero tu non abbia troppa fretta. i pezzi sono a Trieste. Ok. Fammi sapere. I bordoscudo vanno bene per tutte le large. P.S. Bella Trieste!!! Modificato 6 Gennaio 2011 da pincopallino Cita
pincopallino Inviato 2 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Cerco:- sella per Primavera (senza serratura). Il tipo schiacciato, aquila o piaggio, ma non il tipo et3; - sella per Sprint Veloce/GL/Sprint/Super; - cofano sinistro per Sprint/Sprint Veloce/GT/GTR/Gl, etc. Accetto anche selle da rifoderare completamente, quindi solo telaio. Offro: - sella px prima serie, originale, integra (forse da rifare la chiave serratura, se non la trovo più); - solo telaio e imottitura per altra sella PX con serratura e senza chiave; - sella et3 integra, originale anni '80, da rifoderare; - bordoscudo amovibile in acciaio inox, in due parti, fissabile con viti senza testa (ne ho due, uno pulito, l'altro da pullire; - faro posteriore per GL marca Bosatta, nuovo, mai montato, ancora nella scatola originale; - forcella completa di ammortizzatore e mozzo ruota per px prima serie; - forcella completa di ammortizzatore per vespa large anni '60/70 (il mozzo è per ruota da 8"); - coppia cofani per px con ganci interni, completi di frecce, senza urti ne' ruggine. Eventuali conguagli per articoli di valore diverso. Il tutto si trova in provincia della Spezia. Aggiungo (in offerta): - parafango per small; - parafango per vespa super (va bene solo alla super); - cofano sinistro per super (senza lo sportellino che serve a me); - serbatoio large; - serbatoio per cinquantino con monosellino. Elimino (dalle richieste): - cofano sinistro per sprint veloce (che ho già trovato).- Cita
Federix Inviato 23 Febbraio 2011 Segnala Inviato 23 Febbraio 2011 Che diametro ha il mozzo della forcella per PX prima serie? 16 o 20? Cita
pincopallino Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 Che diametro ha il mozzo della forcella per PX prima serie? 16 o 20? oggi controllo e poi ti dico...comunque era di un px senza frecce. Cita
kiwi76 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 ciao, dovrei avere la sella primavera, in buono stato mi interessano i bordoscudo....ma sono originali....a 4 o 5 viti per lato?? Cita
pincopallino Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Ne ho due. Controllo e ti dico. Casomani faccio due foto e scusa per il ritardo nella risposta. P.S. Di dove sei? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini