MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 allora? com'è? ci si riattiva per far una serata di ritrovo? molti di voi vengon già il martedi sera la vespaclub Genova, ma perchè non provare a farci una sorta di ritroVol? venghino siori venghino!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ah per non far nascere una questione in partenza... lo so che è zeneixi e non zeneizi ... solo che il titolo del post è un tributo Cita
Corrado.vcge Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Che lo zio poi si agita. Soprattutto il martedì . Cita
nonnomax Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 ma voi genovesi, vi ritrovate a genova? Cita
Nanni Matteo Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 io ci sot all'incontro vol!!!!... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 allora facciamo quando decido io, dove decido io, all'ora che decido io??? Cita
rotando Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 io propongo il tabarca! che ne dite? però una volta al mese altrimenti sarò costretto a rapinare banche per pagare l'entrata al tabarca l'entrata non si paga paghi solo le consumazioni e non sono neppure care, mi sembra di ricordare una birra piccola 5 euri o forse era una media 10 euri Cita
Nanni Matteo Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 io propongo il tabarca! che ne dite? però una volta al mese altrimenti sarò costretto a rapinare banche per pagare l'entrata io quoto per il tabarca.. Cita
rotando Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 no no, l'ingresso si paga... 15 neuri... per questo, seppur la tentazione di entrare ci fosse, non ho mai varcato l'ingresso... ricordo male quindi... allora potrebbe essere 15 euri con consumazione e 10 euri a birra media le successive Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 il lucrezia è un problema per le vespe direi... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 si ma il bello di un ritrovo vespe è anche far gruppo con le vespe!, magari poi qualcuno ci vede, si incuriosisce, si ferma e ci si allarga Cita
Nonnotanzi Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 Esatto Nonno .. ottima idea.. Comunque tanto per rinfrescare le menti annebbiate tutto cominciò da un idea dell'innominabile .. Primo incontro tra vespa gialla e vespa grigia in quel di spianata castelletto.. In seguito appuntamento sotto le bandiere e eppiauar al Grigua.. Variazioni sul tema per fine serata con incotri ravvicinati a casa delle amiche di Mucca .. che le ha portate e poi non si è più fatto vedere.. Tutti in studio a torturare i gatti con le flebo Bagni estivi al naturale nelle calde sere del litorale rivierasco. Mangiate sul lungomare di Renzano Bottigliate a Rotando etc etc etc etc.. Bei tempi.. Sorry ma non raggiungerete neppure la metà dell'apice. Cita
Nanni Matteo Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 Perchè non ci andate insieme? Tanto vi conoscete e siete amiconi... io in verità non lo conosco... Cita
Flavio Inviato 15 Gennaio 2011 Segnala Inviato 15 Gennaio 2011 paghi solo le consumazioni e non sono neppure care, mi sembra di ricordare una birra piccola 5 euri o forse era una media 10 euri Effettivamente non è molto caro, per essere a Genova... Cita
tmth Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 ma andate al lucrezia che è un posto figo, chissene se per un paio d'ore non puoi stare attaccato sulla vespa a gongolarti di essere un figo in quanto possessore di vespa.... se ti incontri non e che lo fai solo per parlare di vespa o inerenti...parcheggia e vai a divertirti.... Cita
nonnomax Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 ma al lucrezia fanno solo death metal? Cita
tmth Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Inviato 16 Gennaio 2011 anche questo è vero...con la vespa che mi ritrovo farei più bella figura a dire che ho un burgman... hahhaah questa è divertente.. cmq non mi riverivo a nessuna persona in particolare sia chiaro Cita
Il_Barone Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Cazzo le bottigliate a Rotando...........Che flash! Cita
Il_Barone Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ma soprattutto le torture ai gatti Cita
rotando Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Effettivamente non è molto caro, per essere a Genova... flavio, carissimo, che piacere leggerla ogni tanto su queste pagine... per fugare le sue perplessità riguardo al prezzo economico o meno mi è sufficiente dirle che è un locale di quelli che hanno le pertiche che vanno dal pavimento al soffitto e frequentato da signorine di origine straniera che mettono il bikini anche in inverno, forse a causa del loro essere straniere non sono ancora abituate al clima torrido della città rivierasca perchè spesso e volentieri soffrono il caldo anche in bikini... Cita
Flavio Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 flavio, carissimo, che piacere leggerla ogni tanto su queste pagine...per fugare le sue perplessità riguardo al prezzo economico o meno mi è sufficiente dirle che è un locale di quelli che hanno le pertiche che vanno dal pavimento al soffitto e frequentato da signorine di origine straniera che mettono il bikini anche in inverno, forse a causa del loro essere straniere non sono ancora abituate al clima torrido della città rivierasca perchè spesso e volentieri soffrono il caldo anche in bikini... Ho capito. Allora direi che il prezzo mi pare congruo. Il nostro mitico PresDelCons mi sa che spende mooolto di più per spettacoli analoghi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini