Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi sono avventurato nel restauro di una 50 special, da vero profano sto incontrando diversi problemi..il che mi demoralizza un pò, spero con il vostro aiuto di venirne fuori!

Allora, la Vespa partiva adesso dopo qualche giorno non ne vuole più sapere si accendersi!!

Carburatore pulito.

Ho fatto alcuni test con la candela (nuova), se avvicino il connettore della candela alla carrozzerie ed ho la scintilla, ma se collego la candela alla massa ed il connettore alla candela non vedo la scintilla tra gli elettrodi della candela. Infatti provando ad inniettare un pò di benzina nel pistone e tentando di accendere a pedivella non succede niente..in pratica non ho la scintilla detro il pistone!

HO provveduto alla procedura di spurgo senza candela,spurgato il tutto, ma niente!

Cosa può essere??

Attendo i vostri consigli!

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Aggiungo un particolare:

la vespa dopo la pulizia del carburatore partiva bene. Poi l'ho straiata per cambiare le gomme...ed è rimasta straiata per qualche giorno (forse con il serbatoio anche aperto)...dopo che l'ho rimessa in piedi e volevo farla partire più nulla...non è più partita!

Ho pensato fosse ingolfata o la candela a massa...boh!!

Ho cambiato la candela e sono riuscito a farla scinitllare inserita dentro al cilindro, poi il buio e più nulla!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...