Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,devo vendere a malinquore la mia vespetta 150 gl inseguita per più di 10 anni.

La vespa in oggetto è stata acquista nuova dal vicino di casa di mio nonno nel 63 ed usata solo da lui sino al 2010 quando finalmente ha accettato di vendermela.

Ho fatto un restauro conservativo mantenedola quanto più originale possibile con il risultato che oggi sembra nuova ma tutte le cromature il contachilometri e le targhette sono ancora quelle dell'epoca con conseguente conto salatissimo.....

Chiunque fosse interessato puo contattarmi qui,una volta in privato potremo discutere e inviero una completa documentazione fotografica del veicolo.

Come ho detto la vendo poichè non riesco a trovare il tempo di usarla e non voglio vederla rinchiusa in un garage per sempre quindi prego gli interessati di presentare un offerta seria.

(no affaristi e perditempo).

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...