bibo35 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Signori come preannunciato all ultimo pizzavol stavolta si va in trasferta.... Dobbiamo in qualche modo ricambiare le numerose visite ricevute dagli amici fiorentini quindi stavolta il luogo di ritrovo sara' il rifugio del vespista, e sara tuttomio a fare gli onori di casa. Per il resto vale la solita formula, 5 euro a cranio e porta aperta per tutti. Di diverso ci sara il menu, a sorpresa ma a preparare ci sara' il solito baffone quindi una garanzia di leccornizie.... Chi viene e pregato di scriverlo cosi gli organizzatori si regolano con le porzioni... Coglieremo l occasione per parlare ed organizzare la trasferta per il raid delle cicale.... Cita
CousinJerry Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 io ci sono sicuro al rifugio, e sicuramente vengo in vespa, per il raid di Marsigllia purtroppo non ci sarò con grande dispiacere ma ho degli impegni inderogabili Cita
CICCIOBELLO Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Io c'è!!! Rivedo con piacere tutti coloro che ho avuto modo di conoscere al raid della Sibilla. Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Secondo voi che ci saro' io ????????? Maledetti raiders..............vai baffo !!!!!!!!!!!!!!!! Cita
zanzalazanzara Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 quasi quasi...solo soletto...nn mi ricordo l'indirizzo ma quello e' l'ultimo dei problemi! Cita
brunello23 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 io ci sono........e penso anche il CITTINO!!!!!!!! Cita
tuttomio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 vi apettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo.........................................nb ho sentito leccornieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
frenapocomafrena Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 vi apettoooooooooooooooooooooooooooooooooooo........................................ Meglio se ci vespeeeeeeettti! Spero di esserci. Cita
bufera Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ci saro' ho messo LA SVEGLIA ALLE 6 Cita
tuttomio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Bufe non lo fare la prosssima volta pechè con taxi ti roviniamo dai ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooootttttti CAPITO? Cita
CICCIOBELLO Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 E' vero Bufera, finiscila con sto telefonino! Leva la sveglia ma soprattutto leva quel cavolo di bip bip dei tastini.......e cerca di dormire un pochino invece di pensare alla quarta corta! Cita
steel Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 io c'è, aggiungi un posto a tavola_smile_ Cita
bufera Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Bufe non lo fare la prosssima volta pechè con taxi ti roviniamo dai ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooootttttti CAPITO? Cita
simsalavesp Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 io ci sono!!!!! ma aspettatemi.. che non mi tira la quarta!!! Cita
guidolavespa Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 ok la ci vengo anch'io a Firenze! il problema un sara' venire,sara' la retromarcia! ciao bucaioliiii!! Cita
bufera Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 ok la ci vengo anch'io a Firenze! il problema un sara' venire,sara' la retromarcia! ciao bucaioliiii!! nb: credi di perderti ?? se prendi l'autostrada a fi sud sei a casa in un baleno se sbagli e la prendi a calenz... allora ti puoi perdertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii_haha_ Cita
brunello23 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 ok la ci vengo anch'io a Firenze! il problema un sara' venire,sara' la retromarcia! ciao bucaioliiii!! spalle al muro mi raccomando!!!! ....ma il BUFERA C'ERA????????? Cita
guidolavespa Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 spalle al muro mi raccomando!!!! ma te guarda che considerazione ti da certa gente! tu gli dai un .........................lasciamo perde!!!!!!!!!!!!!!!ahahhahaha Cita
bufera Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 era solo un consiglio amichevole ,per la strada giusta!!! Cita
doctorlumbo Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 si viene anche io e il lumbino, da dove si parte? io farei il viaggio anche in vespa, vediamo che ne pensa il fratellino. Figa al sacco o come al solito si fa la dieta? Frenapoco ma vuoi rispondere o no a quel cazzo di telefonino, ricordati di solito paga chi chiama non chi riceve!!!!!!!!!! A presto: Cita
CousinJerry Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 si viene anche io e il lumbino, da dove si parte? io farei il viaggio anche in vespa, vediamo che ne pensa il fratellino. Figa al sacco o come al solito si fa la dieta? Frenapoco ma vuoi rispondere o no a quel cazzo di telefonino, ricordati di solito paga chi chiama non chi riceve!!!!!!!!!! A presto: per la gnocca dieta come al solito.... per il cellulare di frenapocomafrena lascia stare neanche con i razzi di segnalazione.... Cita
baffone Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 ....allora, baccelli e pecorino, ho già cominciato a cucinare !!!!! Cita
tuttomio Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 vi sento infervorati bene, non vedo l'ora Cita
bibo35 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 io vado su in macchina chi vuole un passaggio ore 19 in pizzeria.. baffo ma i baccelli co i peorino un si cociano mica..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini