Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori come preannunciato all ultimo pizzavol stavolta si va in trasferta.... Dobbiamo in qualche modo ricambiare le numerose visite ricevute dagli amici fiorentini quindi stavolta il luogo di ritrovo sara' il rifugio del vespista, e sara tuttomio a fare gli onori di casa. Per il resto vale la solita formula, 5 euro a cranio e porta aperta per tutti. Di diverso ci sara il menu, a sorpresa ma a preparare ci sara' il solito baffone quindi una garanzia di leccornizie....

Chi viene e pregato di scriverlo cosi gli organizzatori si regolano con le porzioni...

Coglieremo l occasione per parlare ed organizzare la trasferta per il raid delle cicale....

Inviato
ok la ci vengo anch'io a Firenze! il problema un sara' venire,sara' la retromarcia! ciao bucaioliiii!!

_ok__ok__ok_

nb: credi di perderti ?? se prendi l'autostrada a fi sud sei a casa in un baleno se sbagli e la prendi a calenz... allora ti puoi perdertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii_haha_

Inviato

si viene anche io e il lumbino, da dove si parte? io farei il viaggio anche in vespa, vediamo che ne pensa il fratellino. Figa al sacco o come al solito si fa la dieta? Frenapoco ma vuoi rispondere o no a quel cazzo di telefonino, ricordati di solito paga chi chiama non chi riceve!!!!!!!!!! A presto:

Inviato
si viene anche io e il lumbino, da dove si parte? io farei il viaggio anche in vespa, vediamo che ne pensa il fratellino. Figa al sacco o come al solito si fa la dieta? Frenapoco ma vuoi rispondere o no a quel cazzo di telefonino, ricordati di solito paga chi chiama non chi riceve!!!!!!!!!! A presto:

per la gnocca dieta come al solito.... per il cellulare di frenapocomafrena lascia stare neanche con i razzi di segnalazione....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...