orcad83 Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Volevo segnalare a tutti coloro che hanno sky che domani ci sarà uno speciale sulla piaggio alle ore 21.30 canale nationalgeo 403, durata di un ora Cita
Daniela Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Vespa: passato, presente e futuro di un mito italiano - National Geographic Daniela Cita
nonnomax Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 già...... un bel servizio sulla gts300 e sull'mp3...... e poi "rumore inconfondibile"........ ahahahahahahahah! bel servizio davvero! Cita
Daniela Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 già...... un bel servizio sulla gts300 e sull'mp3...... e poi "rumore inconfondibile"........ ahahahahahahahah!bel servizio davvero! andando oltre...credo sia comunque interessante vedere il luogo dove si è prodotta la Vespa per così tanti anni... Cita
nonnomax Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 si si.... è stato molto avvincente.... c'ho ancora i brividi..... Cita
zadamik Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 apparte l'mp5 soprannominato brutto anatroccolo e il forzato accostamento del gts con il Rally.... M'è piaciuto, bello spaccato sull'industria Piaggio, sui vespisti e... Sul ritorno del PX, ripreso in catena di montaggio a Pontedera Cita
orcad83 Inviato 7 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Non è stato il top del top ma non è nemmeno male, però il px lo potevano far vedere un pò di più! Cita
uakari Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) mamma mia che schifo... rumore inconfondibile... fedele a sè stessa... orore.... bello, bello.... praticamente una marchetta pagata alla piaggio... Modificato 12 Luglio 2011 da uakari Cita
psycovespa77 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Molto deluso anch'io ma al momento del rumore inconfondibile ho rischiato di morire dalle risate,un pò amare a dire il vero... Cita
ujaguarpx125 Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ragazzi si può scaricare da qualche parte???? non ho sky! Cita
Daniela Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 forse riesco a farti avere un link! comunque sono d'accordo.....rumore inconfondibile....mi sono fatta una gran risata pure io......l'unico rumore inconfondibile che ha la mia è quando mi parte la boccola ogni 7000km....sembra un elicottero apache!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini