cri.gio1994 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao scusate ma sono poco informato, la vespa GL 150 ha una sella sola lunga ,oppure ha una sella tipo quella del ciao e il cuscino dietro? Cita
hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Ciao, penso che usciva con la sella singola e il cuscino dietro Cita
paolorally Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Tuute le vespe di quegli anni uscivano con la sella singola, poi sia il cuscino che la sella lunga erano optional Cita
cri.gio1994 Inviato 6 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Grazie ! E' che ne ho trovata una con la sella lunga e una con la sella piccola e cuscino, allora volevo sapere qual'era quella originale. Adesso però devo fare i conti con mia moglie ed è già una battaglia persa. Grazie e ciao. Yoyo Cita
hondashark83 Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 cri.gio1004 vinci questa guerra Cita
hondashark83 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 ragagazzi ma la sella e il cuscino della GL uscivano neri o marroni??? Cita
cri.gio1994 Inviato 8 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2011 A me sembrano nere. Ciao Yoyo Cita
hondashark83 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 ne ho viste anche con selle marroni.....ma non so se sono originali o meno Cita
paolorally Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 nè nere nè marroni, tutte le selle piaggio di quel periodo sono in realtà blu scurissimo che sembra nero, ma sono blu Cita
hondashark83 Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 ma allora quel marrone è del tutto inventato.....??? Cita
paolorally Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ma allora quel marrone è del tutto inventato.....??? non è inventato: è non originale! ....ma se a te piace.....falla del colore che vuoi! Cita
vespogt Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Si la sella marrone è stata messa magari x bellezza, dato il colore della GL, comunque le selle originali erano blu scure, quasi nere, ma nn ti soffermare sulla sella, è un accessorio che puoi anche cambiare, direi di guardare bene il colore della vespa, e come è restaurata prima di prenderla, nn aver fretta, e magari chiedi altri consigli che qui in tanti ti sapranno consigliare bene sul tuo acquisto, magari metti qualche foto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini