finizio81 Inviato 13 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao a tutti, sono una new entry nel mondo Piaggio Vespa, ho una PX 150 Arcobaleno, ho montato un cupolino Marca Faco (fumè) con le sue staffe di dotazione e applicato una staffa aggiuntiva sotto per l'ancoraggio degli specchietti retrovisori. Fin qui tutto ok anche se ho dovuto modificare le 2 staffe perchè più lunghe e urtavano nelle parte interna del cupolino. Ma il problema è stato risolto alla grande.... Il vero problema che non riesco a risolvere quella fastidiosa vibrazione che ho sul cupolino.......in pratica.... Quando accendo la vespa e accelero leggermente la parte alta del cupolino inizia a vibrare e fa un rumore no fastidioso DI PIUUUUU.......non solo mi sono accorto anche gli specchietti vibrano da far paura quasi da mal di testa, questo solo se accelero leggermente, il tutto va a sparire se accelero di più e porto la vespa su di giri. Vi ripeto e la mia prima esperienza "VESPA" tutto questo può essere normale ma volevo che qualcuno sicuramente più esperto di me mi dicesse la sua. Mi sono accorto anche di un leggero tremolio nelle manopole....ripeto può essere più che normale ma.... Esiste un modo per eliminare le vibrazioni del cupolino....??? E possibile eliminare quel leggero tremolio delle manopole...???? Grazie a tutti spero che mi aiutate in tanti.... Grazieee Carlo http://www.vespaonline.com/vbulletin/images/smilies/36_1_6.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rapporti cambio smallframe elaborato
Da Salvatore61, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
gamma colori commercializzazione vespa 50 special del 1981
Da fede66, in Restauri: Nonne
Tachimetro fermo
Da Gghl, in Vespe Automatiche
Vespa brucia lampadine
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Immagini