Gianluca 82 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Devo pulire il sotoscocca e i carter della mia p200e. Avevo pesato di usare il WD 40 specialmente per il sottoscocca perchè oltre al suo potere sgrassante protegge allo stesso tempo. Cosa ne pensate ? Giorni fa lo ho utilizzato sui cerchi con ottimi risultati Cita
Sbampa Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Si è unn'ottimo sgrassatore !!! Cita
Grigno Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 lo uso anche io per pulire dopo il lavaggio... adesso è un po' che la lavo ma lo uso lo stesso per proteggere le pedane che iniziano a dare segni di ruggine Cita
enovespa Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 io faccio il guado del cornia quando ho troppa morchia attaccata Cita
_kenzo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Idropulitrice e lo sgrassatore giallo del supermercato,quello che costa meno tanto fanno uguale.. nell'alluminio lucido sciacqua subito perchè diventa opaco! Se la vernice si opacizza la lucidi e torna perfetta,cerca di non farlo asciugare mai comunque. Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 io faccio il guado del cornia quando ho troppa morchia attaccata beato te, noi se proviamo a guadare l'Arno ce le corrode le vespe Cita
ujaguarpx125 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 wd 40 forever............ passato tutta la vespa prima dell'elefant e ha fatto il suo dovere..... tornato ripulito tutto con l'idropulitrice e poi ripassato il wd40........... Cita
Gianluca 82 Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 wd 40 forever............ passato tutta la vespa prima dell'elefant e ha fatto il suo dovere.....tornato ripulito tutto con l'idropulitrice e poi ripassato il wd40........... anche sulla vernice ? Cita
Grigno Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 io bagno un pezzo di scottex col wd 40 e magari spruzzo un po' in qualche punto e passo su tutta la carrozzeria... se leggi c'è ache scritto sulla bomboletta qualcosa tipo "per lucidare e proteggere la carrozzeria" Cita
ujaguarpx125 Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 anche sulla vernice ? si anche sulla vernice, però solo se devi affrontare strade piene di sale, altrimenti non serve. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini