vespore Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 'sto polini alluminium cosa 60 come và?? Cita
pk_damiano_4hp Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 benone da montare Quanti km hai fatto fin ora? Hai smontato per verificare le condizioni del pistone? Cita
cuccugiangiu Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 no non ho smontato km circa 2000 anche 200 in un giorno sembra tutto ok ma forse smonterò la testata per vedere uh po. ma io faccio uso turistico senza salire troppo di giri speriamo che duri il pistone è lo stesso asso del pinascone ho solo forato le finestrelle in alto dovrebbe reggere bene Cita
pk_damiano_4hp Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 speriamo che duri il pistone è lo stesso asso del pinascone è quello che mi preoccupa potresti trovare le classiche strisciate...spero per te di no... Cita
tekko Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 è quello che mi preoccupa potresti trovare le classiche strisciate...spero per te di no... di che strisciate parli? causate dal pistone? e quindi riscontrabili anche sul pinascone? non ho capito.... Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 se sono solo strisciate chi c... se ne frega i km li macina lo stesso importante e che non ceda al livello spinotto Ciauuuuuuuuuuuuu Cita
Piccio Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing. Cita
cuccugiangiu Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing. Ciao Piccio, io ci ho fatto gia moooolti km col mio polini anche oggi parecchi e di strisciate sul pistone sinceramente non me ne può fregar de meno non devo fare il moto gp ma km e km e km e per adesso 2300 sono gia fatti e tira una meraviglia Ciaoooooooooooooo Cita
pk_damiano_4hp Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Il pistone polini ,sembra identico al pinasco ,ma cosi non è in quanto monta fasce cromate e conicità misurate differenti. Il test effettivo del mio polini all c57,verrà effettuato in Sardegna...venghino signori venghino...Poi al ritorno smonterò e misurerò quel che sarà,d'altronde qst motore in agosto dovrà portarci al tourist trophy,sull'isola di Man...siamo in due vespa equipaggiate polini e forse pure sponsorizzate...speriamo!!Piccioracing. Monti il pistone originale o il grandspost? Se regge bene quello originale (per via del minor calore) già è qualcosa Cita
Piccio Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Sul cil in alluminio monto il suo pistone da kit ,mis 68.5,il pinasco parte da 69,i grand sport meteor li ho montati a suo tempo sui ghisa ,ma con scarsi risultati ...fasce si vero + piccole ma di cioccolata!!.Il nuovo in alluminio mi garba decisamente di+,non ha rifiniture a livello malossi ma cmq mi piace + da turismo.ciao Piccioracing. Cita
vespore Inviato 14 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Sul cil in alluminio monto il suo pistone da kit ,mis 68.5,il pinasco parte da 69,i grand sport meteor li ho montati a suo tempo sui ghisa ,ma con scarsi risultati ...fasce si vero + piccole ma di cioccolata!!.Il nuovo in alluminio mi garba decisamente di+,non ha rifiniture a livello malossi ma cmq mi piace + da turismo.ciao Piccioracing. misurazioni?? Valori rilevati su banchi prova?? Cita
Piccio Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Non ancora bancato il polini da Falc...spero a breve ,io cmq l'ho fatto in c57.A pelle nelle prove effettuate in strada ha dato si parecchia coppia,ed un discreto allungo ,anche se convengo sul fatto che come dovrà essere configurato per l'on the road estivo di quest'anno ,isola di Man,necessariamente dovrò passare ad una configurazione + turistica...ora vediamo fino dove si può spingere...poi vedremo i valori effettivi del banco! Piccioracing. Cita
pk_damiano_4hp Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Riuscire ad arrivare ai 20hp dichiarati da polini in c.57 secondo me è un bel traguardo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini