gommivespa Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) ciao a tutti devo ordinare campana e frizione pe il mio nuovo 102 polini arrivato oggi !!!! rapporti pensavo di metterci questi http://www.polini.it/catalogo/it/risultato.php?op=po&id=159114&categoria=45&modello=949&marca=46&from=camamo e lasciare la frizione originale 3 dischi con molla rinforzata cosa ne dita la frizione originale va bene con quella campana e con il 102 ???? grazie 1000 a tutti per l'aiuto !!!! Modificato 20 Marzo 2012 da gommivespa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Se prendi questa vendita ricambi per Vespa Piaggio che è un olympia,è uguale a quella polini ma risparmi almeno 30€ e con una frizione 3 dischi con molla polini o malossi sei a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 no no prendo polini visto che ho un amico che lavora in polini e mi fa dei prezzi ottimi ..... comunque la frizione lascio 3 dischi con molla rinforzata o metto questa Polini-Motori Articolo 230.0500 KIT FRIZIONE VESPA 50/125 DOPPIA MOLLA 4 DISCHI RACING * sempre polini ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Io proverei prima la tre dischi con molla rinforzata e poi in caso di problemi passerei a frizioni come quella a doppia molla anche se per un 102 forse è un pò troppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2012 allora lascio la 3 dischi....ma se metto la campana polini devo mettere anche i dischi in alluminio cioè questi DISCHI FRIZIONE POLINI ALLUMINIO VESPA 50/125 0010 | eBay giusto ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gommivespa Inviato 22 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 nessuno mi aiuta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2012 Su campane in acciaio si usano dischi in acciaio e su campane in alluminio si usano dischi in alluminio,è semplicissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
MOTORE VESPA PKS
Da bacchetta50, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Special rosso katmandu
Da federico89, in Restauro Motori Telai Piccoli
Rumore strano nel zona volano Vespa PK 50 XL
Da Bucuresti77, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione vespa per 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio accensione vespa 102
Da Domy9, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini