Vai al contenuto

Balcanissima 2012.....


tanuz

Messaggi raccomandati

Dopo l'esperienza dello scorso anno ci riproviamo. L'anno scorso tutto via terra da Rimini a Fiume (Croazia), Lubjiana e rientro.

Quest'anno dopo mille e mille cambiamenti, inizialmente era Istanbul, poi albania poi........alla fine di massima dovrebbere essere questo.

Pertenza fine Maggio per Ancona imbarco e sbarco a Spalato proseguendo per Mostar dall'entroterra e non dal mare.

Mostar-Sarajevo sosta la sera e tutto il giorno dopo in giro a vederne i cambiamenti, ci sono stato nel 1999 per 6 mesi per lavoro.

Partenza da Sarajevo direzione Belgrado(serbia) con sosta di un giorno. Da Belgrado a Podgorica (Montenegro) e poi Budva detta la Rimini del Montenegro, sosta di 1/2 giorni per poi raggiungere nuovamente Spalato per l'imbarco di rientro...........

In bocca al lupo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

Cacchio come passa il tempo.

Sono appena tornato dalla 9 Colli in Vespa e metre mi fumavo l'ennesimo sigaro prendevo coscenza che tra 8 giorni si parte.

Mamma mia 8 giorni, un nulla. Ultimi ritocchi da fare a Vespa, documenti, assicurazioni, bagagli e corollario vario.

non so come dividere il tempo visto che dovrò lavorare fino a sabato prossimo e, dovrei avere la domenica libera. Credo che rinuncerò alla domenica libera per un giorno infrasettimanale da dedicare solo ed esclusivamente a dare gli ultimi ritocchi generali a tutto.

E' passato già un anno dal primo Viaggio ( con la V maiuscola) fatto da me in Vespa e già si avvicna una nuova partenza.

Adrenalina ed emozioni si mescolano fantasticando sul come sarà. Comunque esso sia l'importante è farlo......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon viaggio Tanuz... mi dispiace non esserci al gazzelle ma non riesco proprio a causa di un matrimonio a cui non posso mancare assolutamente

Anche se non sarai presente.....pensaci. Comunque ti invierò esaustivo reportage fotografico.

Ah, dimenticavo siamo già a circa 50/52 adesioni...........stiamo migliorando dal primo che ha avuto 18 persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi rientrati ieri mattina con sbarco ore 07:30 ad Ancona.

Abbiamo toccato Spalato-Imoski-Mostar-Sarajevo-Foca-Niksic-Podogorica-Budva-Dubrovnik-Spalato.

circa 300 foto scattate di cui farò un censimento.

Problemi meccanici che illusterò meglio più avanti.

Qualche giorno per oridnare le foto e saranno pubblicate.

Dico soltanto che gli ultimi 400 Km. li abbiamo fatti con una sola Vespa, la mia, in quanto l'altra è "deceduta" in Montenegro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...