Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

eccomi ritornato,dopo una lunga e travaggliata assenza dal forum,per farmi perdonare vi mostro il mio nuovo arrivato questa vespa 50 special revival del 1991 con 950 chilometri originali

non ha neanche un graffio,era stata comprata da un noto collezionista di bergamo e lasciata ferma fino ad oggi, scusate per le pessime foto ma appena arrivata la fotografo meglio

dalle foto non si vede la targhetyta(presente) con scritto''vespa 50 revival edizione limitata'' con il suo numero.

sotto la pedana c'è ancora quella specie di cera che metteva la piaggio e sul copriventola del motore ha ancora un'adesivo

prodotte in 3000 esemplari

scusate ancora per le foto

img5670j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

presto farò altre foto e più belle

pareri?consigli?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
un conservato quasi nuovo direi!

pticamente si mi son detto:invece di comprare uno special che ne hanno fatti a milioni magari montato insieme a qualche maniera,ho trovato questo (sperop che sia un bel pezzo e di non pentirmi) arriveranno le foto sul telaio il numero è 1800 precisi

• 7 anni dopo...
Inviato
Il 21/4/2012 in 19:17 , vespinorosso ha scritto:

eccomi ritornato,dopo una lunga e travaggliata assenza dal forum,per farmi perdonare vi mostro il mio nuovo arrivato questa vespa 50 special revival del 1991 con 950 chilometri originali

non ha neanche un graffio,era stata comprata da un noto collezionista di bergamo e lasciata ferma fino ad oggi, scusate per le pessime foto ma appena arrivata la fotografo meglio

dalle foto non si vede la targhetyta(presente) con scritto''vespa 50 revival edizione limitata'' con il suo numero.

sotto la pedana c'è ancora quella specie di cera che metteva la piaggio e sul copriventola del motore ha ancora un'adesivo

prodotte in 3000 esemplari

scusate ancora per le foto

img5670j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

presto farò altre foto e più belle

pareri?consigli?

Non riesco a visualizzare la tua foto e sono curiosa di vedere il clacson originale di questa revival xke io la sto ristrutturando tutta e vedo che molti clacson sn diversi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...