Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono ritornato vespista da pochi giorni, ho infatti preso un px 150 del 83 color carta da zucchero.......

l'ho presa per affiancarla alla mia moto un ninja 1000 che ormai è diventata solo pista.

quindi la px mi dovrà portare in giro in città e in qualche sporadica gita fuori porta....

la mia impressione abituato allla moto non è delle migliori e quindi vorei migliorarla nei limiti del possibile, ho gia avuto una vnb6 e questa è 100 anni avanti

la mia intenzione è di intervenire in maniera molto leggera al motore, pensavo ad un cilindro 177 dr ma poi leggendo i vari post ho scoperto che il polini è alterttanto affidabile e costa nei limiti,

pensavo inoltre di cambiare lo scarico con il polini ma anche qui leggendo i post ho letto che il megadella fa quasi miracoli anche se non ho ben capito che modello si addice di più alle mie esigenze e quanto costa.... per il resto il motore lo lascerei stare ad eccezzione dei getti, ma anche qui non so quali e con cosa sostituirli, (abito a Viareggio quindi sul mare)

per quanto riguarda le sospensioni pensavo alle carbone regolabili, le bitubo sono troppo care e le originali che ho sono morte,

per i 2 tamburi esistono ganasce che frenano davvero o mi devo limitare a rallentare.....

le gomme che ho ore sono le michelin s 83 (del 1999) quindi ormai secche, ma penso che le sostituirò con le medesime perchè hanno un disegno classico

in fine dato che la pedana è abbastanza arrugginita pensavo di verniciarla color sabbia....

ciao a tutti e aspetto pareri belli e brutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...