Alerab1 Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Perchè a volte la frizione (a 4 dischi) della mia PK 125 Ets rimane come incollata ??? Ho sostituito l'olio ma il problema persiste! Grazie a tutti Cita
vespafisio Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 perchè la frizione a 4 dischi su quel motore non monta correttamente, la sua è a 3 dischi! per 4 dischi effettivamente non c'è spazio, si monta ma trascina sempre un pochino! a meno che tu non acquisti il kit modifica frizione apposito della DRT o altre marche. Cita
Alerab1 Inviato 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2012 perchè la frizione a 4 dischi su quel motore non monta correttamente, la sua è a 3 dischi! per 4 dischi effettivamente non c'è spazio, si monta ma trascina sempre un pochino! a meno che tu non acquisti il kit modifica frizione apposito della DRT o altre marche. Scusa, ma anche su un'altra ETS ho visto che c'era la frizione a 4 dischi ... è proprio sicuro che deve essere a 3 dischi ??? Cita
Alerab1 Inviato 26 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2012 Oggi ho ricevuto la pubblicità della nuova frizione a 12 molle della Pinasco che eliminerebbe il fastidioso trascinamento della frizione anche con i 4 dischi. Qualcuno ne sa qualcosa/l'ha provata ??? Sapete quanto costa ??? Grazie a tutti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 special
Da Simonsimba, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini