Vai al contenuto

ritorno in Vespa

Messaggi raccomandati

bentrovati amici vespisti,

possiedo una Vespa PX200E Arcobaleno del 1984 acquistata con i miei primi soldini guadagnati che dopo avermi accompagnato durante il periodo più bello della mia giovinezza a causa del fatto che ho messo su famiglia (ho due figli) è rimasta ferma in garage per tanti anni, ora che i figli sono cresciuti e cominciano ad uscire preferibilmente con i loro amici piuttosto che con i genitori ho deciso di riavvicinarmi a quella cara amica che per troppo tempo mi ha atteso in silenzio in garage, seppur la mia Vespa è praticamente perfetta, dopo tanta inattività sarà necessaria una bella revisione, è per questo motivo che ho cominciato a cercare nel web consigli utili sul da farsi e mi sono imbattuto in questo bel Forum dal quale spero io possa attingere notizie ed informazioni e perchè no, fare nuove amicizie con persone che apprezzino questo fantastico mezzo di trasporto.

un cordiale saluto

Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...