Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve,ho una vespa p150x del '79 color chiaro di luna metallizzato, almeno credo.

siccome è un po' rovinata di carrozzeria, in preventiva di un futuro restauro , sto informandomi sui colori disponibili per questo modello per l' anno 79', premetto che voglio verniciare a vespa di un colore originale piaggio abbinato all' anno 79 per il p150x, a questo punto iniziano i miei problemi: NON SI CAPISCE NIENTE, SU INTERNET SI TROVANO VARIE TABELLE CON COLORI ASSOCIATI AI MODELLI MA DIVERSE E NON CHIARE.

per adesso sono riuscito a capire che nel 79 il p150x è stato prodotto nei colori chiaro di luna, azzurro cina e biancospino (nessuno di questi mi attira però), a casa frugando tra i vari motociclismi di mio padre ho trovato quello con la prova del p150x del gennaio del '79 dove dice che i colori disponibili sono salmone, blue marine, arancio, rosso lacca e verde valleombrosa.

a questo punto chiedo aiuto a voi che siete pi esperti: con quali colori è stata realmente prodotta la mia vespona nel '79?

grazie a tutti in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...