Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti!

come da titolo vorrei chiedervi un consiglio per un problema che ha la vespa t5 di mio cognato.

il motore è stato appena chiuso dopo una completa revisione. il problema adesso è che questa vespa proprio non vuole sentire di funzionare bene. mi spiego:

in folle è una bestia, minimo regolare perfetto e sale di giri in maniera allucinante.

quando inserisco la prima si siede e prende giri pian piano e se rimango in pianura riesce pure a camminare, ma appena prendo una salita non c'è verso di farla camminare, come se manche corrente o benzina.

il mio pensiero è puntato sulla frizione che è stata montata nuova, ma a secco senza unh goccio d'olio sopra e temo che sia bruciata, ma l'ho riaperta e controllata e sembra apparentemente in buono stato.

un'altra cosa: la prima volta che l'abbiamo provata aveva la marmitta leggermente mollata e oltre ad essere rumorosissima era però velocissima, ma una volta serrata bene sono arrivato ad avere questi problemi citati.

aiutatemi......

stò impazzendo....

ho appena bruciato la marmitta per togliermi anche il pensiero che fosse intasata e domani la riprovo.

può essere giù di fasce, visto che quelle le abbiamo lasciate come erano

che mi dite?

grazie

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

per la frizione se non è stata a bagno nell'olio dovrebbe non staccare premendola

mi sa piu di problemi di compressione.....prova quando è in moto a tappare la marmitta se hai fatto tutto a doc dovrebbe avere ottima compressione .... altrimenti se senti che sfiaticcia prova a svitare il tappo di riempimento dell'olio della trasmissione (sempre tappando la marmitta) se sfiata da li allora le fasce non tengono

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...