Michele Cristillo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Salve, da poco ho comprato una vespa 50 del 1971 e non sapevo che oltre al numero del telaio avrei dovuto controllare anche il numero sul motore (non sapevo dell'esistenza) , ho l'impressione che il motore non sia l'originale , se così fosse come posso fare per farla diventa d'epoca , visto che mi sono state richieste le foto anche del numero del motore ? Cita
marco77px Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 ciao mi spiace per te ma devi cambiare motore o perlomeno i carter... Cita
Michele Cristillo Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Grazie Marco77px , ho controllato dove mi è stato detto di trovare il numero del motore (vicino al tappino dell'olio ), ma non ho trovato nessun numero ,presumo che già è stato cambiato il carter , adesso come funziona l'iscrizione ? Altra domanda ho comprato le strisce della pedana , e dopo aver letto dal sito come si montavano tutto contento mi sono avviato in garage per montarle , ma i fori della pedana non combaciamo con quelli delle strisce , è capitato anche a qualcun altro ? Come avete risolto ? Cita
marco77px Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 per le strisce pedana assicurati che siano specifiche per il tuo modello... probabilmente i carter saranno gia stati sostituiti ai suoi tempi con un paio di nuovi e venivano forniti ovviamente senza numeri che variavano da modello a modello (mentre i carter per small sono praticamente tutti uguali.... Cita
Michele Cristillo Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 Grazie ancora Marco77px, mi sei stato molto di aiuto.......... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Carburazione e filtro PHBH
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PX 177 in accelerazione tira indietro
Da Formicanty, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il piu bel colore...
Da Mircoso, in Consigli per gli acquisti
Indecisione fra m1l 56 e malossi 136 in alluminio
Da Mickele130, in Consigli per gli acquisti
Immagini