mark63 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 ciao ho uno vespa 200 con polini 210 + fato albero + carter con carburatore si24/24 con get mas 125 ho uno candela bosch super r/0 171 e oh visto che non mi parta alla mattina quanto e fredo quanto e calda va bene mi ano dento di mentre uno ngk b9es ?? la candele e sempre nero forze per che sto facendo il roteggio del motore e vado piano Cita
aristide 70 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 ciao ho uno vespa 200 con polini 210 + fato albero + carter con carburatore si24/24 con get mas 125 ho uno candela bosch super r/0 171 e oh visto che non mi parta alla mattina quanto e fredo quanto e calda va bene mi ano dento di mentre uno ngk b9es ?? la candele e sempre nero forze per che sto facendo il roteggio del motore e vado piano ciao io monto un ngk 9es ora ho preso una ngk 10 es pero' devo modificare la carburazione. Con la candela 9 es la vespa e' sempre andata bene. P.s. monto piu' po meno la tua stessa configurazione con lo stesso gt:cool: dimenticavo il mio getto e' un 152 e beve come un ubriacone Cita
mark63 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2012 ok domani vado a comprare ngk 9es grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini