DaniePesa Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Qualcuno sa indicarmi la capienza della pk hp originale? Se possibile anche la riserva Cita
Mod4ever Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 buondì ho trovato scritto che per la 50 XL Rush la capienza serbatoio è di 5 lt + 1,2 lt di riserva credo che la hp 50 dovrebbe avere le stesse caratteristiche. Cita
ilflavius Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 buondìho trovato scritto che per la 50 XL Rush la capienza serbatoio è di 5 lt + 1,2 lt di riserva credo che la hp 50 dovrebbe avere le stesse caratteristiche. Credo sia un litro in meno, io ho una n dell'89 prodotta un paio di anni prima e ha 4 litri di serbatoio più un litro circa di riserva, poi non so se pure per quel modello sia così. Cita
Mod4ever Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) Credo sia un litro in meno, io ho una n dell'89 prodotta un paio di anni prima e ha 4 litri di serbatoio più un litro circa di riserva, poi non so se pure per quel modello sia così. in effetti, anche su alcuni libretti del PK 75 fatto in Spagna riporta come capienza 4 + 1,2 lt però se vedi il libretto allegato della RUSH mette 6,2 compresa la riserva [ATTACH=CONFIG]54387[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]54388[/ATTACH] ...il mistero si infittisce!!! Modificato 4 Settembre 2012 da Mod4ever Cita
ilflavius Inviato 4 Settembre 2012 Segnala Inviato 4 Settembre 2012 ora ho visto sul mio libretto ed è di 5,8 compresa la riserva di 1,2 litri. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini