Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
buondì

ho trovato scritto che per la 50 XL Rush la capienza serbatoio è di 5 lt + 1,2 lt di riserva

credo che la hp 50 dovrebbe avere le stesse caratteristiche.

Credo sia un litro in meno, io ho una n dell'89 prodotta un paio di anni prima e ha 4 litri di serbatoio più un litro circa di riserva, poi non so se pure per quel modello sia così.

Inviato (modificato)
Credo sia un litro in meno, io ho una n dell'89 prodotta un paio di anni prima e ha 4 litri di serbatoio più un litro circa di riserva, poi non so se pure per quel modello sia così.

in effetti, anche su alcuni libretti del PK 75 fatto in Spagna riporta come capienza 4 + 1,2 lt però se vedi il libretto allegato della RUSH mette 6,2 compresa la riserva [ATTACH=CONFIG]54387[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]54388[/ATTACH]

...il mistero si infittisce!!!_uhm_

Modificato da Mod4ever

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...