colo23 Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 (modificato) ciao ragazzi vorrei comprare una pistola a spruzzo con il serbatoio a caduta...ma che ugello deve avere??? su internet si trovano pistole con ugello da 1,7...??!!! che suggerite? ..conoscete anche qualche "sgrassatore x i carter"?? grazie Modificato 25 Settembre 2012 da colo23 Cita
antonuk Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 Per la pistola non ho idea,per lo sgrassatore io uso lo chantecler...non so se si scrive così...quello bianco. Prima prova ,però,in zona non visibile per vedere se macchia il metallo...talvolta accade! ciao Cita
ilflavius Inviato 30 Settembre 2012 Segnala Inviato 30 Settembre 2012 Dipende da come vuoi verniciare e da cosa. In genere quando vai a comprare una pistola te ne danno sempre un paio di misure diverse più uno già montato. Un comune sgrassatore casalingo dovrebbe andare. Cita
colo23 Inviato 30 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2012 verniciare....una vespa:D e poi anche altro materiale ferroso _proverò con il gallo sgrassante_ Cita
monaldo Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 per verniciare ugello ( e relativo spillo) di1.3, per il fondo ugello (e relativo spillo) di 1.5 / 2.0, dipende anche dal tipo di fondo. pressione circa 3. poi devi saper regolare l' aria, il ventaglio, ecc. temperatura ambientale circa 25 gradi. se è più freddo devi usare solventi specifici. per sgrassare i carter : lavamotori arexon, lo trovi anche al supermercato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini