Vai al contenuto

1000 Km Vespistica.


alfistalatino

Messaggi raccomandati

Carissimi,

come da titolo, v'inoltro il link del prossimo evento.

Benvenuto nel sito della 1000km Vespistica

Due anni fa il tracciato fù tutt'altro... 180€ d'iscrizione tutto incluso.

Quest'anno si punta a più iscritti e mi auguro ad una cifra più abbordabile!!

Io non mi presentai proprio per questo...

In ogni caso rimane un'occasione davvero unica per partecipare ad un evento super!!

Chi ci andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Se riesco ad iscrivermi, vorrei provarci; sembra infatti che ci sia già la fila.

Non è per deludere le Tue aspettative, in merito al costo dell'iscrizione, ma sul sito c'è scritto 200 Euri.

Andiamo peggiorando... Capisco tutta l'organizzazione, ma se due anni fa costava 180€ per 200 iscritti, quest'anno perchè non abbassare l'iscrizione visto che è aperta a 240 iscritti??

Roba da pazzi! Salto pure quest'anno... Con quel costo ci pago quasi tutta l'assicurazione della mia vespa per 6 mesi.

Amen. Ma che se lo apsettino, prima o poi organizzo qualcosa di più accessibile e che regali emozioni più forti..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao, nonostante il costo io penso di partecipare.. avete dei suggerimenti da darmi per affrontare tutta questa strada? Ho già fatto diversi viaggi ma tutti questi km in così poco tempo mai!

Beh, per partecipazioni come queste, oltre alle solite cose tipo candele, qualche cavo, lampadina... Ci vuole soprattutto tanto riposo prima e dopo l'avventura, tanta caffeina e determinazione.

27 Ore con sole 4 ore di pausa sono davvero toste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...