Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei un giusto consiglio riguardo a queste vespe;io ho un honda @125 e mi è stato proposto uno scambio con ognuna delle vespe citate nel titolo,tutte in buone condizioni!converrebbe fare uno di questi scambi se si con quale dei 3 e perchè!!!grazie mille a tutti anticipatamente(anche il mio scooter è in buone condizioni)e tutte e tre hanno compiuto i 20 anni

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho un @chiocciola125 vale intorno ai 500,600 euro quindi lo scooter tenderà sempre a svalutare magari la vespa anche se basso mantiene il suo valore nel tempo (comunque grazie per le risposte a tutti) quindi consigliatemi voi

Inviato

i prezzi te li ho detti scegli tu...

poi conta che se devi metterci le mani fai presto a spenderci molto.

Fai lo scambio solo se i mezzi non in perfette condizioni

Inviato

le vespe che ti hanno proposto sono molto diverse tra loro :) la PK XL RUSH ha una linea (a mio parere) azzeccata che deriva direttamente da quella della vespa 125 ETS; la HP è l'evoluzione del PK XL (io possiedo la versione 125), la linea è + slanciata e la sella è + coordinata con il telaio, ma ha diverse parti in plastica che la rendono poco "vintage". la VESPA COSA è (secondo piaggio) l'evoluzione della vespa PX, tecnicamente parlando merita (soprattutto per l'impianto frenante), ma, come la vespa HP, ha diverse parti in plastica e una linea poco "vintage" che non è piaciuta troppo nemmeno all'epoca.. poi per quanto riguarda i motori considera che i 50ini, anche se hanno oltre 20 anni non sono "d'epoca" o di interesse storico.. la legge da quello che so considera di interesse storico solo i motocicli, perciò lo stesso modello di vespa 50ino (in genere) vale meno del corrispettivo 125!

ma la vespa come tutti sappiamo la si compra perchè piace, quindi sbattetene del valore commerciale e segui il tuo cuore!! buono scambio e tienici informato!

Stefano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...